poeta67

New member
Ciao devo regalare un pc portatile, siccome è per una persona che viaggia molto dovrebbe essere abbastanaza leggero.
Verrebbe usato molto in office e sicuramente anche internet, la batterià non è una priorità comunque se buona non guasta :)
Io ho un asus K52j e l'ho pagato una cifra, secondo me (e ditemi se sbaglio) per l'uso che ho riportato sopra non vale la pena.
Attendo i vostri preziosi consigli :)
 

13ciccio87

New member
dipende che intendi per leggero, perchè a quanto ne so il k52 non lo è.
comunque sia, ogni casa produttrice ha i suoi portatili superleggeri, asus u36 acer s3 o timelinex sony serie S MSI (quasi tutti leggeri) ecc.
 

poeta67

New member
No infatti il k52 non è leggero, ma lo nominato per il prezzo xchè credo che non sia bisogno di spendere 1000 euro per avere le caratteristiche che ho elencato o no?
 

13ciccio87

New member
no i modelli che ti ho mensionato vanno dai 700 euro in su, purtroppo non sono mostri di potenza ma dovrebbero essere molto simili al tuo K52 come prestazioni.
 

poeta67

New member
oK, ho visto che mi hai messo 2 modelli da 13 pollici giustamente, però non ti ho precisato che il monitor dovrebbe essere almeno 15 sigh
 

13ciccio87

New member
guarda 15 pollici leggeri (intendo sotto i 2KG, perchè oltre non li reputo più leggeri) è difficile mi pare che il timelineX forse era 15 pollici anche, oppure gli MSI sono anche da 15 pollici e la serie S di sony è da 15 pollici (solo che con sony i prezzi sono piuttosto altini)
 

poeta67

New member
ProcessoreIntel Core i5-2430M 2.40GHz, cache 3MB L3RAM1x4GByte DDR3 SDRAM (Max 8GB)Hard Disk500GByte SATA 5400rpmScheda GraficaIntel HD Graphics 3000, memoria condivisaScheda SonoraIntegrata + altoparlanti stereoMasterizzatoreDVDRW Dual (+/-) Double LayerDisplay15.5'' LCD WXGA Vaio, risoluzione 1366x768 pixelModem-LANWired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 3945ABG 802.11b/g/nBluetooth3.0 + HSWebCamIntegrata (VGA) con microfonoDimensioni (LxPxA)369x248x31mmPeso2.7KgInterfacce4 USB 2.0, lettore di schede MS e SD, ingresso microfono, uscita cuffie, uscita HDMIAlimentazioneLiIon (fino a 4 ore)SoftwareWindows 7 Home Premium 64 bit SP1, utilità Vaio.
Office 2010 preinstallato: acquista la chiave del prodotto Office 2010 per l'attivazione completa.
McAfee Internet Security (30gg)Kit-VarieRemote Keyboard, Remote Play con PlayStation 3, TouchPad, tastiera desktop estesa con tastierino numerico integrato, tasti avvio rapido e multimedia

prezzo € 521