Ben

New member
:confused:
Buona giornata, passo ad esporre il problema a cui nn riesco a porre rimedio, è da un paio di mesi che quando eseguo la scansione con controllo integrità, il controllo di hp health ceck mi rileva un elemento su cui intervenire con urgenza (progamma di sostituzione gruppi batteria di pc notebook) ma nn mi da nessuna oppurtunità di agire, se nn rinviandomi ad una pagina di hp dove si esegue la validazione batteria, ora io ho fatto la validazione e mi dice che la mia batteria è ok nn deve essere sostituita, ma ad ogni scansione il problema si ripete, mi ritrovo sempre l'avviso elemento su cui agire con urgenza, a qualcuno è capitato, esiste un sistema per risolvere.
Grazie a chi è in grado di darmi un indacazione e di nuovo buona giornata
 

Dgenie

Active member
controlla la capacità della batteria usando qualche tool di diagnostica, se la capacità è OK e non ci sono campagne di richiamo per quella batteria, direi che te ne puoi infischiare
 

K88

New member
Secondo me si tratta solo di un avviso relativo alla campagna di richiamo: dovresti poterlo eliminare manualmente direttamente da hp health check.
 

Ben

New member
Secondo me si tratta solo di un avviso relativo alla campagna di richiamo: dovresti poterlo eliminare manualmente direttamente da hp health check.
ci ho provato in tt le maniere, ma nn riesco, nn mi da la possibilità di correggere e nemmeno di nascondere, ma mi rinvia a guida hp la quale mi manda alla pagina hp del controllo batteria

controlla la capacità della batteria usando qualche tool di diagnostica, se la capacità è OK e non ci sono campagne di richiamo per quella batteria, direi che te ne puoi infischiare
si il controllo l'ho fatto, con controllo batteria hp e mi dice che è ok, mi sa che seguo il tuo consiglio...(direi che te ne puoi infischiare)

vi invio un immagine poi se ci sta troppo da impazzire lo lascio cosi.
Grazie e mi scuso per il disturbo :rolleyes:
 

Allegati

K88

New member
Se non lo puoi eliminare manualmente penso che scomparirà automaticamente....oppure ignoralo direttamente: se hai già controllato il seriale della batteria e non rientra nel richiamo fai prima....
 

Ben

New member
hai controllato se rientri in qualche campagna di richiamo?
si ho controllato alla pagina che mi rinvia cliccando sul file (progamma di sostituzione gruppi batteria di pc notebook) mettendo i vari codici pc e batteria mi dice che sono ok la batteria nn fa parte del richiamo

Se non lo puoi eliminare manualmente penso che scomparirà automaticamente....oppure ignoralo direttamente: se hai già controllato il seriale della batteria e non rientra nel richiamo fai prima....
si penso che farò cosi, anche perche nn so più cosa provare.
Grazie a tt e due, Dgenie, K88, e una buona serata