Sysclinic

New member
Salve,
se volete disfarvi di un notebook guasto o difettoso, chiedetemi una valutazione del pc.
Sono interessato a modelli comunque validi visto che il mio scopo è il recupero componenti o la riparazione estrema.


.Sys Clinic
Notebook Fix and More
 

aldeghia

New member
Ciao io ho un Acer 3692Wlmi con difetto alla tastiera e al touchpad ossia a livello di bios funziona una volta avviato il sistema operativo cessano di funzionare sia il touchpad che la tastiera,magari potrebbe essere un problema software ma non mi son mai interessato più di tanto in quanto non viene utilizzato molto, per il resto funziona una meraviglia usato veramente poco in quanto dispongo di pc fisso molto potente e il notebook era più che altro uno sfizio,pensa che la batteria è ancora sigillata.
Se interessato fammi sapere tramite email in quanto non passo molto tempo sul forum [Indirizzi E-mail non consentiti].
Ciao e grazie per la cortese attenzione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

leomusic73

New member
Vendo notebook/portatile toshiba satellite A100-703 del 2006 non funzionante.
Il tecnico riparatore ha attribuito il problema ad un integrato della scheda madre ma non mi è interessato farlo riparare perchè sono passato al Macintosh.
Perfettamente funzionanti sono lo schermo 15.4" WXGA TFT TrueBrite, l'alimentazione, ci sono 2 slot di ram da 512 mb ciascuna, un hard disk da 160 gb 5400 rpm sata hdd2.5'', un processore Intel Core Duo T2400; una scheda grafica ATI Mobility Radeon X1600 ecc...comunque per tutti gli altri dettagli guarda pure su internet le specifiche di questo modello!!
Se sei interessato, vorrei realizzare almeno 150,00 euro visto che ne valeva 4 anni fa almeno 800,00 se non di più!!
Io sono leonardo. Il mio num. telefono è [Numeri telefonici non consentiti].
A presto
 
Ultima modifica da un moderatore:

andrewpicc

New member
Ciao!
Io ho un ASUS X70 guasto.
Stando a quel che mi hann detto all'assistenza c'è un problema alla scheda madre... tutto il resto è a posto!

Ti interessa??
 
M

meno88

Guest
Ciao, ho un portatile HP Pavilion modello: dv6565el.
Clicca QUI per le caratteristiche hardware e software.
Il guasto riguarda la scheda madre ma precisamente cos'abbia non me l'hanno saputo dire, inoltre c'ha pur la batteria guasta.
Se sei interessato contattami.
 

renz_o

New member
Ho un Macbook PRO Unibody (fine 2008)

- Schermo Widescreen lucido da 15,4" (diagonale) a retroilluminazione LED
con supporto per milioni di colori e webcam inclusa nello schermo

- Due schede video , una Nvidia 9400 e una nvidia 9600 da 512 mb

- Tastiera IT retro illuminata

- CPU Intel P8600 da 2,4 Ghz

- 4 Gb di ram

- 320 Gb di hard disk (7200 rpm)

- masterizzatore integrato

- Wifi a/b/g/n

- bluetooth versione 2.1

- trackpad multitouch

Ha un problema alla scheda logica. Quanto me lo quoti?
 

masondix

New member
ciao io ho un asus a6km non funzionante , ma non so se sia il processore rotto o il sistema di alimentazione andato.
fammi sapere se ti interessa
 

tnt29

New member
Ciao
possiedo un Toshiba Satellite A100-111
qui sotto alcune caratteristiche.

L'ho acquistato 3 anni fa ma meno di sei mesi fa ho cambiato scheda madre (ho rimontato la stessa originale), hard disk e ho aumentato la Ram da 2 giga a 3 giga.
La scheda video è la ATI® Mobility Radeon® X1400 o X1600
Purtroppo l'lcd è guasto, è rovinato in basso a destra.

Per informazioni contattami pure all'indirizzo di posta
Grazie. Tommaso

MODERATORE: Leggi il regolamento, non sono consentiti indirizzi e-mail o numeri di telefono.
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlDrugo

New member
io ho un Asus A6J series con schermo guasto (il problema non è nè della scheda video nè della scheda madre ma solo del monitor perchè collegato ad un monitor esterno funziona), la batteria ha durata scarsa, ma dispongo di alimentatore e tutti i cd (ripristino, drivers ecc)
Caratteristiche:
CPU intel core 2 duo T5500 1,67 GHz cache L2=2MB
HDD sata 120 gb
RAM 1024 mb su due slot
Scheda madre ASRock ALive NF6G-DVI / VSTA
Scheda video NVIDIA GeForce 6100

Ti interessa?