Mirale

New member
Acer 6530g, acquisto 2010, preventivo Acer Milano Rho 279 per schema madre da sostituire.
Batteria di 1 anno originale .
Usato ma ancora come nuovo
Cosa mi offrì per l acquisto
 

andrea88

New member
l'ASUS che vedi in firma.

scheda video integrata sulla MoBo che è andata... si vede solo schermo nero. Processore invece (almeno l'ultima volta che il pc è andato andava da dio...)

angolo del case rotto (crepato)
 

enricozzi

New member
Buongiorno,
sono a chiedere la valutazione del mio portatile guasto, acquistato nel 2008.
ACER ASPIRE 7520G-603G25MI
Windows Vista Home Premium - 17WXGA (1440*900) CrystalBrite - AMD Turion 64 X2 Turion TL64 (2.2GHz) - 3072MB (2048MB + 1024MB) DDR2 - HDD 250GB SATA - Nvidia GeForce 8600M GS 512MB dedicata -DVD+/-RW DL - 5-in-1 Card Reader (SD,MMC,MS,MS PRO, xD)- LAN Gigabit - Wi-Fi 802.11/b/g - Modem 56k - Camera integrata Acer Crystal Eye - Audio Dolby surround - 4 USB 2.0 - DVI-D port - IEEE 1394 port - Consumer Infrared (CIR) - VGA port - S-video/TV-out (NTSC/PAL) - AV-in - RF-in - prese cuffie e microfono
Batteria ancora funzionante.
Imballo originale.
Carica batteria originale con relativo cavo di corrente.

Il pc non si avvia, causa guasto su scheda madre. Lo stesso guasto era stato riparato due volte nel 2013, ma alla terza volta ho desistito dal farlo riparare.

Grazie.

Cordiali saluti
 

Rungut

New member
Notebook 1: Toshiba C50-A-12K

-1 anno di vita, usato per 2 mesi.
-Sempre usato con la corrente elettrica (batteria rimossa), la batteria è praticamente nuova.
-No HDD.
-No alimentatore.
-Problema:
Dopo una caduta si è rotto lo schermo e non è voluto partire più!
Premendo il pulsante di accensione si accende la lucina del "power" ma non succede niente.
A volte, inserendo l'alimentatore si sente un fruscio dagli altoparlanti e stop.
L'unica parte rotta/spaccata, oltre al monitor, è la parte destra-in alto del monitor, la parte inferiore non presenta rotture.

Foto: Toshiba C50 - Imgur

Nootebook 2: Asus K50IJ

-3 anni di vita.
-Batteria dura poco.
-No HDD
-No Alimentatore.
-Problema:
Qualche sera fa l'ho spento per andare a letto e l'indomani non è partito più.
Collegando sia l'alimentatore che la batteria non succede nulla (nessuna luce).
Esteticamente in buono stato, mai uscito di casa.
L'unico "neo" è una striscia sui tasti del mouse touch. Credo sia il difetto di questi modelli visto che anche altri portatili simili hanno la stessa striscia.

Foto: imgur: the simple image sharer

Se li prendi entrambi posso farti 100€ + s.s, meno non posso.

Se sei interessato mandami un MP
 

luix88

New member
salve se ti interessa io ho un pc portatile hp compaq presario c 700 ...manca solo la scheda madre e l alimentatore...x il resto è completo e funzionante...fammi sapere
schermo con web 15"
HD 100 gb
due banchi di ram da 1024 gb ciascuno
batteria
tastiera
casse
lettore masterizzatore cd dvd
scheda wlan wifi
porte usb