misterix

New member
probabilmente ne avrete fatti a migliaia di questi forum,
ma io vi chiedo senta tanti giri di parole un notebook possibilmente 17" fullhd, con un ottimo processore almeno 2,5 gb, scheda video con la quale poter giocare a tutto senza problemi e blyray,
ad un buon prezzo


forse chiedo troppo!?!?!
buon prezzo intendo max 1200!!!!
che mi sembrano piu' che ragionevoli!!!!


come sono quelli della msi?!?!

grazie!!!!
 

K88

New member
Gli MSI sono buoni, però penso che per avere tutto quello che dici a 1200 euro la scelta è quasi obbligata sugli Acer.
 

Squottolino

New member
allora giocare a tutto senza problemi mi sa che e impossibile(almeno a questa cifra).
devi provare a vedere se con 1200euro riesci portarti a casa con la nvidia9700 o almeno 9600gt DDR3(più probabile).per il processore potresti trovare i t9400 abbinati alle nvidia 9600gt DDR3, ma non 9700 purtroppo.lettore BD lo trovi mentre devi cercare un po per i FullHD(che mi sembrano costino un pelo di piu di 1200)
 

Galadh

New member
Quoto Squotto, per 1200 euro non si possono avere tutte queste caratteristiche contemporaneamente, bisogna fare delle rinuncie od aumentare il budget.

Per kino8moh: mi sa proprio di no. Il vostro 1000 ha un chipset con grafica integrata quindi si suppone che sia assente lo slot PCI-E o AGP per una possibile espansione. In ogni caso sarebbe del tutto sconveniente, sotto tutti i punti di vista:

1) Quasi impossibilità di trovare una scheda, e nel caso ad un prezzo esorbitante.
2) Invalidi la garanzia
3)Il sistema non sarebbe in grado di dissipare il calore, è progettato per una integrata
4)Il notebook è un AMD di vecchia generazione e fascia bassa, quasi non avrebbe senso un upgrade, visto il collo di bottiglia che ci sarebbe.
 

K88

New member
Si, ovviamente gli Acer a cui mi riferivo nel post precedente sono dotati massimo di 9600m gt ddr3 (sufficiente per la maggior parte dei giochi). Sicuramente con quel budget non puoi puntare a prestazioni di fascia alta o extreme.
 

misterix

New member
ma avete letto del rimborso del sistema operativo, posso puntare piu' in alto come fascia di prezzo, e poi recuperare 140 euro fra vista e altri progrmmi che ti obbligano a mettere sul pc!!!!!

http://www.aduc.it/dyn/rimborsowindows/

cmq la memoria della scheda video anche se e' dd3, non si adatta a quella del sistema essendo piu' lenta?!


grazie

quindi che senso ha prendere dd3 se poi va come una ddr2?!