robge24

New member
Ciao a tutti ragazzi allora io ho bisogno di un portatile per giocare (per lavorare uso il mio macbook) gioco a LOL (league of legend) quindi non mi serve roba assurda per far girare tipo COD o Assa. creed...

l'importate è che non abbia win8 (lo odio)

stavo vedendo questi due pc voi che mi consigliate (il sito è in tedesco ma le caratteristiche si leggono bene e il prezzo è in euro quindi si capisce bene...):

MSI GP60-2PEi585FD Gaming Notebook [39,6cm (15.6") Full-HD / i5-4210H / 8GB RAM / 500GB HDD / 840M / FreeDOS] bei notebooksbilliger.de

o

Lenovo B50-70 MCC2XGE 15,6 FullHD, Intel Core i5-4210U, 8GB RAM, 1000GB, Win7 bei notebooksbilliger.de

oppure

Lenovo Z50-75 80EC0059GE Notebook 15,6" FULL HD / AMD FX-7500 / 16GB / 1000GB + 8GB SSHD / 2 GB Radeon™ R7 /Free-Dos bei notebooksbilliger.de

o ancora

Lenovo Z50-75 80EC0059GE Notebook 15,6" FULL HD / AMD FX-7500 / 16GB / 1000GB + 8GB SSHD / 2 GB Radeon™ R7 /Free-Dos bei notebooksbilliger.de

secondo voi qualità prezzo che mi conviene?

grazie a tutti per il vostro aiuto

poi se avete siti da consigliarmi o altri pc sono tutte cose ben accette
 

Staff

Moderator
per i notebook comprati dalla germania stai attento alla tastiera che potrebbe essere con il layout tedesco QWERTZ e non italiano
 

robge24

New member
grazie della dritta ma vivo a zurigo anche se sono italiano.. quindi per la qwertz non ci sono problemi (sto scrivendo proprio ora da una di quelle) cmq tra i link che ho mandato quale mi consigliate? come budget ho 700 euro..

i schenker costano troppo...
 

Staff

Moderator
occhio che schenker vende anceh i barebone clevo nudi e crudi
per quelli che hai postato su, puoi gentilmente copiare le caratteristiche principali direttamente sul forum?