theend90

New member
Ciao ragazzi, sono in cerca di un nuovo portatile..
Sopratutto lo uso per il Gaming e per l'università(macchina virtuale ubunto per programmare)..
Mi sono guardato un po in torno e il miglior portatile finora che ho trovato è questo Asus

Ha il lettore blu-ray di cui me ne faccio poco ma comunque penso sia un'ottima macchina per quel prezzo..
Dell'hard disk non me ne frega molto in quanto già ho un WD scorpio black 750gb 7200giri da montare sul portatile che acquistarò..
Avete consigli? Link di portatili migliori di questo asus?
grazie
 

theend90

New member
eh si sicuramente.. quello è proprio un notebook da gaming.. più o meno tra tutto spendo 950 euro compresa la spedizione.. ho visto video su questo portatile dove fanno girare battelfield 3 con grafica in Ultra! è uno splendore!!!
 

Alucard

New member
Ciao sono un nuovo utende del forum interessato particolarmente a questo modello asus n55...volevo chiedere in quale dei 2 ti eri orientato e se ti sei informato su come lavora il Power pro r.
Dalle caratteristiche tecniche sicuramente la differenza la fa la 570 nvidea per il resto siamo li...è da appurare il riscontro delle temperature/della durata della batteria/del peso ...e senza dubbio il fattore che non iene dotato di sistema operativo nella configurazione standard...quindi col seven siamo sui 930 euro più spedizioni...l'asus ritengo che sia cmq un buon computer e si trova sugli 850 euro spedito...fammi sapere ciao!
 

theend90

New member
Allora sicuramente prenderò il power pro!
La differenza tra le due schede video è molto molto accentuata.. la 570 è una bomba a confronto della 555
Il power pro in oltre ha:
8gb di ram a 1600mhz
2 slot per gli hard disk cosi si può fare un bellissimo Raid 0 per aumentarne la velocità
tastiera illuminata
9 celle di batteria al posto di 6 dell'asus ( penso che hai un'autonomia di circa 3-4 ore)

un portatile uguale del power in italia lo paghi 1500 minimo, con spese di spedizione mi viene sui 950
Per Win io non ho problemi in quanto essendo studente ho la Key per win gratis! :)
 

Alucard

New member
Molto gentile per le risposte immediate e precise! Senza dubbio il PowerPro è decisamente migliore...un alienware con tali caratteristiche credo costi 1700 euro...Io l'acquisto lo dovrei effettuare appena trovo una offerta decente..penso che alla fine prenderò l'asus più per un motivo di tutela/garanzia..senza dubbio se trovassi quell'articolo in italia lo prenderei a scatola chiusa!!