pasquale

New member
Ho notato un altra cosa sul mio portatile.
Ho un portatile vista toshiba a300-1ak e un fisso xp collegati in rete con il router netgear, il fisso con il cavo ethernet e il portatile che si collega tramite wirelles, il problema e questo:il fisso appena entro in windows automaticamente entra in rete..il portatile dopo l'avvio di windows ci mette almeno 3 minuti per entrare in rete..ora con l'hp di mio fratello che ha vista si connette subito(ho messo la connessione automatica alla rete, senza digitare la password), il problema e che lo fa solo con il mio portatile.
Sul portatile come del resto sul fisso e sull'hp sono installati lo stesso spyware e lo stesso antivirus con le stessa e identica configurazione, perchè succede questo?
I driver sono aggiornati.
Ho provato a disinstallare antivirus e spyware ma non cambia nulla..cosa puo' essere?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

p.s.E' ovvio che anche se aspetto 2-3 minuti non fa nulla, anche un po di fastidio lo da, ma vorrei capire il motivo..
 

Galadh

New member
Effettivamente è strano, dovrebbe connettersi subito appena rileva la rete.
Posso chiederti se stai utilizzando il gestore reti di Windows, o se invece utilizzi un software third party proprietario di Toshiba?
 

pasquale

New member
Quello di windows..cmq alla fine ho ripristinato il nb allo stato di fabbrica, ho notato che non era solo la rete che non arriva subito, in pratica anche con il wirelles disattivato c'era qualcosa che rallentava il nb..anche se nn so cosa..ora sembra che va bene, i programmi che stanno sono sempre gli stessi, non ce quasi nulla, cmq se ritornano i problemi ti faro' sapere.
grazie