lollich94

New member
Salve ragazzi.Premesso che sono nuovo del forum, e quindi spero di aver preso la categoria giusta, potreste dirmi che cosa ne pensate di un dell xps 17 ?

Il link è questo: Negozio Dell online: personalizzate il vostro sistema

Visto che è in sconto fino al 6/07 dovrei sbrigarmi a scegliere.
Mi piacerebbe anche che cosa ne pensate di questa marca(assistenza, componentistica, affidabilità,garanzia,....)
Inoltre quali possono essere prodotti simili e validi al xps17 ?

Grazie in anticipo Lorenzo
 

Dk87

New member
E' sicuramente un buon modello, data la possibilità di configurazione che ti permette di avere le nuove cpu sandy bridge, già il 2630 è potente per la maggior parte degli usi, se poi lavori con full hd o 3D di un certo livello allora puoi anche scegliere l'i7 intermedio, la gt 550 è già una più che buona scheda video capace sia con giochi che con multimedia se poi vuoi ancora più potenza perchè il 3D e i giochi sono importanti allora la gt555 è davvero una scelta ottima.
Ma già con i7 2630 e gt550 nvidia vai a coprire usi normali e professionali se lo usi proprio a grandi livelli potenzialo ancor più.
 

Lupo_

New member
Io ne ho 6 di notebooks DELL e uso DELL da circa 15 anni .

Non avendo i paraocchi mi guardo sempre intorno ma non trovo meglio per me.

Ho un XPS17 con tastiera illuminata il modello da 879 euro + 10GB di RAM cioè 16, hd di serie, processore di serie, shceda video di serie, ho solo inserito la risoluzione più alta. Posso dire che è una bestia assoluta su tutti i fronti. Io lavoro nell'ambito musicale.

ciao