simpatik21

New member
Salve vorrei un consiglio su un notebook entro questa fascia di prezzo...(non lo uso per lavorare, ma soltanto per usare l'office e internet) ho trovato su un sito internet di una catena commerciale questo pc...che ve ne pare??? sono graditi altri suggerimenti anche in pvt...sono disposto ad acquistarlo anche online su siti affidabili...grazie

ACER Aspire 5750-2454G50


Intel Core i5 2450M, HD 500GB, RAM 4GB, Display 15.6'' wide, Windows 7 Home Premium, Scheda Intel Graphics Accelerator HD
 
Ultima modifica:

K88

New member
Solo per office e internet va bene, però considera che è la scheda video integrata nei processori Intel quindi è a dir poco "essenziale".
 

Heavyrain84

New member
Confermo quello che dice k88 , prodotto bilanciato con un buon processore che pecca però nel reparto grafico ,infatti la scheda grafica integrata dovrebbe essere una hd 2000 o 3000 ( non cambia molto) . Se vuoi risparmiare ancora qualcosina e guadagnare in grafica perdendo però qulche secondo nell'elaborazione dai un occhiata alla serie 5560 sempre di acer che monta Amd come processore di solito sotto le 500 euro
 

simpatik21

New member
che ve ne pare di questo...sta a 449

HP - Pavilion G6-1311el

CPU AMD Dual-Core A4-3305M (1.90Ghz) - Ram 6Gb - HD 500Gb - Doppia scheda video Dual AMD Radeon HD 6480G + 7450M (1GB dedicato) - schermo 15.6"LED - DVD Super Multi - Wireless b/g/n - Webcam - Windows 7 Home Premium
 

K88

New member
E' più bilanciato sulla parte grafica, ma il processore non è proprio paragonabile a quello precedente.... l'i5-2450M offre quasi le stesse prestazioni di un AMD A8-3850....
 

Iron_cool75

New member
Ciao,dipende molto da cosa ci devi fare e trovare sicuramente il giusto compromesso,come ti hanno gia' detto l'hp e' piu' bilanciato nella parte grafica rispetto alla configurazione acer,ti consiglio di dare uno sguardo su qualche catena di negozi,intorno alle 500 € se non sbaglio ho visto delle configurazioni come quella citata da te ma con processore a6,sicuramente livelli grafici di tutto rispetto....