Galadh

New member
Beh a parte tanti che possono essere soggettivi, si può dire per l'appunto che non è un maestro della qualità costruttiva (ma è al livello delle maggiori marche consumer) e che ha un solo anno di garanzia del produttore.
 

zufaron

New member
Se non ricordo male gli asus sono gli unici a garantire 2 anni di garanzia..o anche gli acer la danno? Cmq anch'io sono nella tua stessa situazione: devo acquistare un notebook, ho budget massimo 1000 euro (meno sarebbe meglio però! Voglio prendermi la xbox che è scesa di prezzo proprio oggi!), ma non riesco a decidere cosa comprare. Devo tenerlo acceso x molte ore al dì e quindi come te ho la priorità di acquistare una macchina affidabile. Pensavo ad asus proprio perché tutti ne parlano un gran bene..però mi viene voglia di prendere il primo notebook decente che trovo a massimo 600 euro e mi tolgo il pensiero..quando si rompe lo butto! Boh! Che stress cambiare pc!
 

Galadh

New member
Beh di Asus a 600 euro non trovi che ciofeche di passate generazioni. Asus si fa pagare, ma dura ed ha una ottima affidabiità. Si Asus ha 2 anni di assistenza + 1 anno Kasko. Acer ha solo 1 anno di garanzia del produttore. In teoria la garanzia vera e propria dovrebbe essere di 2 anni per tutti in Europa secondo la legge...ma...:
Leggi questo