huckleberry

New member
Re:NOTEBOOK consigli primo acquisto dopo 10 anni d

ilanur scritto:
si avvicina di più, come prestazioni.
io considererei questo: http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/acer-aspire-5930g-844g32bn-2.html

sta sui 900 euro ma se rifiuti la licenza di vista ti dovrebbero ridare un centinaio d'euro.
ciao

è proprio quello che avevo visto, e l'ho trovato a 850 euro, rispetto al 5920 con il t9300 mi frena soltanto la differenza di cache 3mb invece che 6 mb....:side: :whistle: :S
proprio non so
 

ilanur

New member
Re:NOTEBOOK consigli primo acquisto dopo 10 anni d

solo questi per ora.. ti sembrano pochi?
per quanto riguarda la cache ti capisco, però se vuoi uno dei performanti 9000 con 6mb di cache devi necessariamente alzare il budget. E tra il pc con il T9300 e quello con il P8400 io ti consiglio il secondo, quantomeno per le prestazioni grafiche.
 

ilanur

New member
Re:NOTEBOOK consigli primo acquisto dopo 10 anni d

intendo le prestazioni della 9600M GT ddr3 dell'acer con il p8400.
 

huckleberry

New member
Re:NOTEBOOK consigli primo acquisto dopo 10 anni d

non intendevo che erano pochi, è che le sigle sono così simili tra centrino 2 e centrino 1!!!!
sapendo di essere certo che sono questi quando leggo una sigla diversa sono sicuro che non è centrino 2...!

quindi se trovo un T9300 con 9600M GT ddr3
mi consiglieresti di prenderlo?;)
 

K88

New member
Re:NOTEBOOK consigli primo acquisto dopo 10 anni d

Il T9300 ha prestazioni paragonabili al T9400 quindi potrebbe andare bene (anche se non sfrutta interamente il bus). La cosa importante che devi vedere è il chipset, se è il 965 si tratta di un Santa Rosa (piattaforma con più di un anno alle spalle), mentre se è il PM45 si tratta di un Centrino 2 con tutti i vantaggi del caso.