borich

New member
come detto mi servirebbe un portatile che abbia uscita hdmi e lettore blu ray.
per il budget chiaramente meno si spende meglio è, tenendo comunque conto che più di tanto non si può fare.
l'utilizzo sarà per lo più rivolto al video, con il collegamento anche a tv lcd, nonostante ciò anche se ci fosse una gt130 non mi farebbe schifo :p

non vi svio con ciò che ho già addocchiato...
ditemi tutto!:)
 

ilanur

New member
Re:notebook con uscita hdmi e bluray - budget 1000

la presenza del lettore BD e' una bella discriminante, elimini parecchi modelli interessanti. Comunque degno di nota ti segnalo questo:

HP Pavilion HDX x16-1350el
Intel Core 2 Duo P7350 (2.00GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 16" Infinity BrightView
Wi-Fi 802.11a/g/n - Windows Vista Home Premium 64bit
Lettore Blu-ray - Telecomando
Scheda video NVIDIA GeForce GT130M 1GB dedicata
prezzo da mw 999 euro.

ottima macchina per l'intrattenimento, certo potevano montare una cpu un pochino superiore..
 

borich

New member
Re:notebook con uscita hdmi e bluray - budget 1000

purtroppo la cosa del bluray è vera...toglie molti modelli.
però ho la necessità di collegarlo a varie tv e di spostarlo facilmente.
nel caso potrei valutare una accoppiata noebook con lettore esterno ma si perdono alcuni vantaggi...
dei sony e degli acer che dite?

intanto grazie;)
 

K88

New member
Re:notebook con uscita hdmi e bluray - budget 1000

Anche secondo me è il caso di optare per l'HDX16, non costa molto considerando che ha anche uno schermo full HD (uno dei pochi che non fa perdere qualità nella riproduzione dei blu ray).
Se vuoi risparmiare prova a vedere un Acer Aspire 6935G-844G32BN
 

Galadh

New member
Re:notebook con uscita hdmi e bluray - budget 1000

Puoi provare anche l' Acer Aspire 6935G-744G32BN, che si trova sicuramente sotto i 1000 euro. Processore leggermente superiore, ma scheda video di precedente generazione. Se ti piace lo schermo, anche io opterei per l'HP. Dopotutto è una macchina fatta apposta per la visione di contenuti multimediali.
 

borich

New member
Re:notebook con uscita hdmi e bluray - budget 1000

guardando le caratteristiche direi che è meglio un scheda grafica leggermente più potente rispetto ad un processore leggermente più potente...ragionamento riportato dal mopndo desktop.

in ogni caso avevo visto un acer della serie gemstone. con gt130 e bluray, ma non riesco più a trovarlo...me lo sarò sognato!?:p

direi che l'hp, per ora, è quello che rispecchia meglio ciò che chiedevo
 

Selvio

New member
Re:notebook con uscita hdmi e bluray - budget 1000

che ne dici di un asus? precisamente n51vf proposto con P8700, e con T9550....solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte....non vorrei prenderlo online ma in quzlke centro....