Crodignolo

New member
Salve a tutti.
"Devo" cedere il mio buon caro Acer Aspire 5920G al figlio.
Allora mi serve qualcosa di nuovo per 80% solo fotoritocchi. Ma non disdegno una bella gara con Need for Speed. Lo schermo lo voglio grande, non importa il peso. Del BluRay me ne importa poco, importante sono disco grande (magari anche due) da 500, 4 giga di Ram, scheda video almeno la Ati 4650.

Meno costa, meglio è :D , ma un budget aprossimativo può essere 800-900 €.

Ho visto un Aspire 8730G-744G50Mn a 699€....

Che mi consigliate?

Grazie in anticipo!
 

Dk87

New member
la scheda video è potente il display grande quindi non è niente male la cpu non è molto potente ma se non fai rendering 3D e complessi software di calcolo va bene è un notebook per l'intrattenimento multimediale credo sia difficile trovare di meglio a questo prezzo con quel display
 

Dk87

New member
sicuramente davvero interessante come prodotto
Acer Aspire 8935-G874G50BN
Notebook, Intel Core 2 Duo P8700, RAM 4096MB, HD 500GB, DVDRW Dual DL e Lettore Blu-Ray,Ati HD4670, Wired e Wireless LAN, Display LCD TFT 18.4'' Full HD CineCrystal, Windows Vista Home Premium
con questo hardware fai un po' di tutto se arrivi sulle 900€ prendi questo e non guardare più l'altro questo ha una scheda video ancora superiore adatta anche ai giochi e una cpu più potente dell'altro capace sicuramente di gestire flussi di lavoro più pesanti
 

george

New member
Ho visto 8935g mi sembra interessante in termini di qualità e prezzo. Ce ne sono altri equiparati a 18 pollici? Grazie.
 

Dk87

New member
copia e incolla il nome completo del modello su google e vedrai parecchi punti dove lo vendono a quel prezzo :)
 

Crodignolo

New member
...alla fine ho preso un Acer Aspire 8942G.....sto ancora montando i programmi, poi vi dico. Per adesso posso già dire che ha uno schermo splendido....