Kikkina

New member
si anke io avevo visto ke unzionava prima d comprare il pc ed ora ke mi serve e down ma xke uffina speriamo lo mettano up presto...voi ke ne dicte???
 

Kikkina

New member
nn dirmi,vero???io ieri sera se sapevo ke funzionava...voi quando lo vedete up ditemelo subito o scaricatemi please tutti i driver e utily e poi in caso me li mandate via e mail o msn...allora stasera vediamo se funge...
 

Galadh

New member
I driver sono molti e si tratta di centinaia di MB, devi scaricarli tu non appena è up. Si tratta di intaso dei server. ADESSO 14:02 per esempio funziona.
 

Kikkina

New member
Galadh scritto:
I driver sono molti e si tratta di centinaia di MB, devi scaricarli tu non appena è up. Si tratta di intaso dei server. ADESSO 14:02 per esempio funziona.
io vado provando ma nn va ora 15:37 nn va appena vedete scrivetemi ke è up...
 

Galadh

New member
Il tuo notebook non è dotato di Bluetooth. Solamente WiFi 802.11bg.
Per la wireless, i driver sono universali, però ci vuole anche solo un momento up per segnarsi i link. Credo che siano indipendenti dal server di supporto. Quindi se lo becco up mi segno al volo i link e li scrivo qua. Ti serve la Wireless_Console (da installare per prima) e poi i driver per la WiFi. Dopodichè dovrebbe funzionare.
Non serve a nulla avere fretta, la fretta è cattiva consigliera. Ci vuole pazienza.