neida

New member
Ah, ancora una cosa: che differenza c'è tra i due sistemi offerti dallo Znote, Zepto Zpro 300Mbit Wifi Card (ABGN) e Intel Pro/Wireless 4965AGN, oltre ovviamente ai 24,49 euro in più per il modulo Intel?
 

K88

New member
A livello di funzionalità dovrebbero essere praticamente uguali, entrambi sono schede wireless che supportano gli standard 802.11 a/b/g/n. A livello qualitativo (e sopratutto per il supporto driver) è da preferire l'Intel PRO/Wireless.
 

neida

New member
Ciao, grazie per la spiegazione. Molte gentile!

Va bene, senti, scusami se lo richiedo (ti vedo molto ferrato nel settore :) ), ma tu sai se ci sono differenze sostanziali tra i display da 15,4" (WSXGA+ 1680x1050), cioè quello dell Znote e quello del Santech? Sono ancora indeciso tra i due e prima di spendere dei soldini vorrei poter esserne più che convinto... :unsure:

grazie
 

K88

New member
Non credo che ci siano differenze sostanziali, però sarebbe l'ideale sapere marca e modello degli LCD montati (per esempio qualcuno aveva problemi con dei Samsung).
 

neida

New member
Va bene, quindi qualora dovessi chiamare ad uno dei due produttori dovrei anche chiedere informazioni su marca e modello degli LCD montati dai portatili. Quali pensi siano quelli che danno meno problemi, a parte i Samsung? Ah, ma poi a quale modello ti riferivi quando parlavi dei problemi con i pannelli Samsung? Grazie infinite ;)
 

K88

New member
I problemi con i Samsung si sono verificati su alcuni Dell e Asus, però non si sa mai.
Fino ad ora non ho mai sentito problemi relativi agli AU Optronics ma può essere solo un caso....