terfra

New member
Ciao a tutti, possiedo un toshiba satellite da due anni ma lo schermo è andato, bisogna sostituirlo e la spesa è sui 320 euro.....:mad:
Necessito di un notebook affidabile ma senza pretese di grafica e di archiviazione dati, lo uso principalmente come secondario da portare in giro e navigare su internet in wi fi.
Come marca pensavo di cambiare con un asus o sony, ma non vorrei spendere più di 500-550 euro.
Sono abituato a lavorare con il fisso su uno schermo da 22, e pensavo anche ad un 17 pollici ma non riesco a districarmi troppo ..... e sono indeciso, macredo che qui troverò risposte ai miei dubbi:)
 

mindprocess

New member
Ciao, se vuoi una macchina affidabile e performante senza spendere tanto potresti scegliere un pc con processore AMD.'Il rapporto qualità/prezzo é eccezionale e hai dei vantaggi dal punto di vista grafico e una durata della batteria superiore
 

terfra

New member
Ciao, se vuoi una macchina affidabile e performante senza spendere tanto potresti scegliere un pc con processore AMD.'Il rapporto qualità/prezzo é eccezionale e hai dei vantaggi dal punto di vista grafico e una durata della batteria superiore
Ciao, grazie, pensi si possa trovare qualcosa anche con schermo 17 asus ?
 

Iron_cool75

New member
Ciao,direi che per il tuo utilizzo e per il prezzo al quale lo hai trovato va' più che bene,tra l'altro ho visto che l'apu amd monta già una scheda grafica discreta,i consumi sono veramente bassi e direi che i prezzo e' più che buono....