zerogradi

New member
Essendo che posso aspettare e che acquisterò questo notebook come sec pc (so appassionato nn ci posso fa niente ma c'è chi fa di peggio) preferisco aspettare come mi avete sempre consigliato!
quindi una configurazione con p8...
 

zerogradi

New member
Essendo ancora in cerca ed avendo ancora tempo, mi ha colpito questo notebook in offerta su MW a 1049
HP Pavilion dv7-1199el
Intel Core 2 Duo T9400 (2.53GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 17" BrightView
Wi-Fi 802.11a/g/n - Windows Vista Home Premium
Sinto TV digitale con telecomando - Lettore Blu-ray - Lettore impronte
Scheda video NVIDIA GeForce 9600M GT 512MB dedicata

considerando sempre il mio uso cioè non per gioco, ma lo devo usare in negozio/casa per fotografia e video editing a livello amatoriale..
ero rimasto colpito dal processore e dalle finiture e poi ha un bel pò di cose integrate!
P.s.
una curiosità: avendo il blutooth integrato posso cmq usare il mio blutooth con prolunga usb che ho per esigenze logistiche , o crea conflitto!?
 

K88

New member
Sarebbe consigliabile non utilizzare più di un dispositivo Bluetooth. Comunque la scheda video non mi sembra adatta all'utilizzo: se non ci devi giocare o fare grafica 3D secondo me è inutile avere una scheda "sprecona" di energia e che scalda di più, a questo punto è molto meglio un'integrata o di fascia bassa.
 

zerogradi

New member
Ma se si disattiva il dispositivo interno blutooth posso inserire quello esterno. Cioè ne userei cmq uno..credo così va bene
 

K88

New member
Si, disabilitandolo andrà bene...però è un controsenso. Sarebbe meglio acquistare direttamente una configurazione senza bluetooth e sinceramente non ho capito bene perchè devi utilizzare per forza il dispositivo esterno.....
 

zerogradi

New member
Praticamente ho il portatile in una stanza ed uso il lettore di codici a barre blutooth in un altra..ora il blutooth del portatile non mi copre l altra stanza, e per questo uso un blutooth con prolunga usb nell altra(non posso tenere il notebook in quella stanza).

vedendo in giro ho trovato anche un acer AS6935G-944G32BN T9400 4GB 320GB BLURAY TV (piu o meno stessa configurazione!)
a circa 250 euro in meno rispetto all'hp
ha in meno lo schermo piu piccolo e l hd meno capiente e credo come design non ha paragone con l'edizione dell'hp

in piu pero monta ddr3 sia per la memoria ram che per la ram della scheda video..
NON SO PROPRIO!
:dry:
 

zerogradi

New member
Salve ,
ho trovato questo acer 944g32mn, è un modello che mi attira molto piu o meno ha ciò che desidero!unico neo ha 4 mesi di vita senza garanzia(solo registrato on line su acer no scontrino
prezzo ottimo 570..
che ne pensate come configurazione e oltre:

E' il modello 944G32MN con codice lx.avl0x.001 così configurato:
Cpu: core2 duo T9400 (2,53 Ghz___2066 mhz FSB__6mb cache L2)
16" HD Acer CineCrystal LCD full HD 1080

windows vista home premium 32 bit
Scheda video: Geforce 9600M GT con 512mb di memoria GDDR3 dedicata
4 Gb di memoria ddr2
320 Gb hard disk
masterizzatore dvd super multi DL
802.11 a/b/g/draft N Wlan
bluetooth 2.0+EDR
Subwoofer
lettore di schedine di memoria
lettore impronte digitali, telecomando e antenna tv

NB: questo è il modello che monta inoltre il sintonizzatore digitale terrestre DVB-T***
Possibilità di montare un secondo hard disk nello sportellino collocato nella parte inferiorE