Readys

New member
Ciao a tutti, sono nuovo e sono un nabbo nel campo dei portatili. Chiedo a voi che siete più esperti qual è il miglior notebook possibile con un budget di 350 euro. (Massimo potrei arrivare a 400, ma solo se ne vale la pena). Lo so, non posso comprare computer molto prestanti ma mi accontento. Vi spiego, io avevo un netbook ma era davvero troppo lento, si impallava per fare qualunque cosa e per aprire una pagina internet ci metteva un quarto d'ora. Ora voglio un pc un po' più prestante. Il mio uso non è gaming, nè nulla, ma soltanto navigazione in internet per vari social network, un po' di musica da youtube e qualche film una volta ogni tanto. insomma, non chiedo molto al pc. Vorrei solo uno che mi gira fluido quando navigo e che non si impalli sempre, non chiedo di più. Come potenza potete prendere come esempio hp pavilion g6, l'ho provato e vorrei un pc non dico più potente di questo, ma almeno di eguale potenza oppure poco meno. L'hp non voglio prenderlo, quindi vi chiedo quali altri notebook posso prendere in questa fascia di prezzo. ripeto, non chiedo grande potenza ma solo poter navigare fluidamente tra i vari social network e youtube e così via. No gaming, no altro. Quale pc mi consigliate? grazie mille di cuore a chi risponderà e buona giornata
 

Readys

New member
MA ANDATE A FANCULO, VI AVEVO CHIESTO SOLO UN CONSIGLIO E SONO GIORNI CHE NESSUNO MI RISPONDE, MENTRE AD ALTRI RISPONDETE; ANDATE A FANCULO E KIVEMMUORT. a puttan re mamm vost.
 

Pavilion6159

New member
MA ANDATE A FANCULO, VI AVEVO CHIESTO SOLO UN CONSIGLIO E SONO GIORNI CHE NESSUNO MI RISPONDE, MENTRE AD ALTRI RISPONDETE; ANDATE A FANCULO E KIVEMMUORT. a puttan re mamm vost.
Sei napoletano?? XD
Comunque dai non perdere la calma, non posso aiutare a tutti, se nessuno ti risponde prova a uppare la discussione ogni 24 ore.
Sui 350-400€ trovi poco, visto l'uso che fai del PC io ti consiglio qualsiasi notebook che abbia almeno un Pentium o un i3 ;)
La GPU va bene anche integrata dalla HD 3000 in poi