AT

New member
... con circa 600 euro Iva compresa, con processore di ultima generazione e schermo di 15 6'' o più?

Ho letto decine di schede tecniche e confrontato pc in base ai prezzi ma ammetto che non colgo le differenze. Prima usavo Mac e non ho grandi esigenze.

Il mio mestiere è scrivere per giornali e per il web, quindi mi serve uno schermo adatto, poi navigo e scarico fotografie.
Non uso giochi e grafiche particolari.

Please, help me.
Grazie

Angelica:confused:
 

Dk87

New member
Riferimento: Che noteb compro...

Per gli usi che fai va bene già un i3 intel oppure se vuoi prestazioni più alte un i5 la scheda video puoi sorvolare dato l'assenza di usi quali grafica 3D o giochi
Per gli usi vedo davvero adatto questo vaio sulle 650€
SONY Vaio EB2F4E Intel Core i3 350M (2.26GHz, 3MB L3, 4.8GT/s QPI)
HD 320GB - RAM 4GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata - Bluetooth
 

AT

New member
Riferimento: Che noteb compro...

mi sembra perfetto. Grazie.

Ancora una domanda: meglio acquistare da Unieuro o simili oppure da un rivenditore Sony, anche per l'assistenza?
 

AT

New member
Riferimento: Che noteb compro...

Non credo di poterlo acquistare adesso.
A settembre lo trovo ancora, allo stesso prezzo o ci sarà altro, magari con un prezzo più basso?
 

K88

New member
Riferimento: Che noteb compro...

Sicuramente saranno arrivati dei nuovi notebook e, forse, addirittura la nuova piattaforma Centrino (salvo eventuali ritardi come l'anno scorso). Visto che il mondo dei notebook si evolve rapidamente conviene valutare al momento dell'acquisto.
 

AT

New member
Riferimento: Che noteb compro...

mi rifarò viva appena posso.
grazie ancora dei consigli,
a presto
 

mb89

New member
scusate il resume, ma ho trovato questo notebook in promozione a 599 euro + stampante in regalo...
mi verrebbe a fare sui 550 euro...
è un buon prezzo?
la scheda video è abbastanza buona?