AlexEffe

New member
salve ragazzi vorrei acquistare un note rigorosamente da 17. Ci devo andare su internet,vedere films,utilizzare qualche applicazione comune (no grafica,no giochi,no cose pesanti),quindi non mi serve una eccessiva potenza. Cosa mi consigliate non oltre i 500?

Piu che altro lo vorrei ultrasilenzioso ( mi sono "viziato" con un powerbook che stà passando a miglior vita dopo 8 anni di onorara carriera! Solo che quelle cifre non le posso piu spendere...:()


grazie!
 

Dgenie

Active member
rispetto a quella generazione i comuni portatili sono molto migliorati dal punto di vista della silenziosità, adesso sono tutti mediamente abbastanza silenziosi, credo che il problema possa essere stare nel budget: è molto più facile trovare 15 pollici sotto i 500 euro che 17 pollici.
hai già adocchiato qualche offerta?
 

AlexEffe

New member
avevo adocchiato questo:

NOTEBOOK 17' SATELLITE SC670D-114 E350 4GB 320 17,3 W - PSC4AE-01000VIT - Acquistalo online a prezzo scontato, da Futek.

che è stato venduto promozionalmente a 299 euro nella giornata di inaugurazione di un megastore a Roma. Purtroppo non sono riuscito a prenderlo perchè c'era veramente troppa gente ed ho rinunciato (non so se ti è capitato di seguire l'evento riportato addirittura dai telegiornali per quanta gente approfittò dell'inaugurazione quel giorno!!!)
 
Ultima modifica da un moderatore:

13ciccio87

New member
avevo adocchiato questo:

NOTEBOOK 17' SATELLITE SC670D-114 E350 4GB 320 17,3 W - PSC4AE-01000VIT - Acquistalo online a prezzo scontato, da Futek.

che è stato venduto promozionalmente a 299 euro nella giornata di inaugurazione di un megastore a Roma. Purtroppo non sono riuscito a prenderlo perchè c'era veramente troppa gente ed ho rinunciato (non so se ti è capitato di seguire l'evento riportato addirittura dai telegiornali per quanta gente approfittò dell'inaugurazione quel giorno!!!)
guarda il prezzo non era malvagio perchè per quello che serve a te va anche bene perchè aveva uno schermo 1600x900 che per vedere i film direi che va benissimo. A mio parere è un pc che è vecchio appena lo compri perchè monta un precessore della preistoria reso appetibile con quei 4GB di ram. A mio parere non ti sei perso niente, anche perchè se li hai 500 euro da spendere spendili tutti e prendi una macchina decente. Dai un pò un occhiata in giro che si trovano parecchi modelli a quel prezzo e anche meno
 
Ultima modifica da un moderatore:

13ciccio87

New member
non saprei dirti ce ne sono un infinità, dovresti fare un pò di ricerca nei vari negozi on line che hanno anche negozi fisici come MediaW