Ciao ragazzi, spiego il mio problema velocemente...
Sono un possessore di un sony vaio vgn cr41s per un anno e mezzo non mi ha dato problemi, ieri dopo che attacco una periferica usb tutto ok nessun problema ma appena riavvio il notebook va per spegnersi e non si accende più fatto tutte le prove con solo la batteria oppure solo l'alimentatore poi ho provato con il tester l'alimentatore ma tutto ok... il pc Non si accende non accenna ad accendersi nessun led acceso niente...
Penso proprio che sia la scheda madre e comunque una cosa interna...
il pc è in garanzia è stata molto veloce l'assistenza sony nel senso che telefonando prima mi hanno fatto fare delle prove le stesse che avevo fatto io, poi mi hanno detto di provare un altro alimentatore ma purtroppo non avendolo non potevo, ho preso il tester e comunque l'alimentatore funzionava non era un problema. Dopo recapiti e altre informazioni che voleva il tipo del call-center mi dice che ci vorranno 5 giorni di lavoro e poi lo rispediranno, il ritiro è stato fatto dall'ups puntualissimi di mattina verso le 8.
Ora la mia preoccupazione è se cercano scuse per non riparare il pc o in caso sostituire la scheda madre...
Tutti i consigli sono ben accetti!
In ogni caso contatterò anche l'unione nazionale consumatori
Sono un possessore di un sony vaio vgn cr41s per un anno e mezzo non mi ha dato problemi, ieri dopo che attacco una periferica usb tutto ok nessun problema ma appena riavvio il notebook va per spegnersi e non si accende più fatto tutte le prove con solo la batteria oppure solo l'alimentatore poi ho provato con il tester l'alimentatore ma tutto ok... il pc Non si accende non accenna ad accendersi nessun led acceso niente...
Penso proprio che sia la scheda madre e comunque una cosa interna...
il pc è in garanzia è stata molto veloce l'assistenza sony nel senso che telefonando prima mi hanno fatto fare delle prove le stesse che avevo fatto io, poi mi hanno detto di provare un altro alimentatore ma purtroppo non avendolo non potevo, ho preso il tester e comunque l'alimentatore funzionava non era un problema. Dopo recapiti e altre informazioni che voleva il tipo del call-center mi dice che ci vorranno 5 giorni di lavoro e poi lo rispediranno, il ritiro è stato fatto dall'ups puntualissimi di mattina verso le 8.
Ora la mia preoccupazione è se cercano scuse per non riparare il pc o in caso sostituire la scheda madre...
Tutti i consigli sono ben accetti!
In ogni caso contatterò anche l'unione nazionale consumatori