elsar

New member
Salve a tutti. Sono diverse settimane che cerco di trovare un asus c90, ma senza successo. tutti mi dicono che i fornitori non ne hanno, che non è reperibile. per caso sapete se è un computer che non ha dato ciò che tutti si aspettavano? è per caso un computer difettoso? io sto guardando in alternativa qualche altra marca come Hp , Dell o Toshiba (naturalmente, nessuna è come il c90). Datemi voi qualke consiglio. Ciao e grazie
 

Galadh

New member
Tutt'altro che difetti. Una macchina potente e valida, della quale son previste per il futuro nuove versioni :) Provato in un asus point?
 

Galadh

New member
Ad una seconda occhiataè uscito un modello nuovo, o meglio una variante, con disco da 200 GB (sempre 5400 rpm) anzichè 160 GB.

il modello in questione è:

C90S-AK026C, mentre il precedente era l'ormai famoso C90S-AK008C, che cmq non è sparito dal listino, quindi sono ancora in vendita. Ma scusami..io qualche settimana fa ho visto un ragazzo ordinare un C90S e vederlo arrivare 2 giorni dopo...basta ordinarlo.
 

ginado87

New member
ilmio negoziante ha detto che sia asus italia che toshiba hanno pochissimi notebook disponibili tipo avevano solo un g2s e pochi altri il c90 nemmeno l'ombra e toshiba idem non ha nessun tipo di 17 pollici se va bene arriveranno un pò entro gennaio, calcolate che il mio negoziante ha detto che tutta questa mancanza di notebook è dovuta al fatto che le grandi case li portano tutti in spagna e portogallo dove vengono venduti a 100 euro in più rispetto che in italia con un notevole guadagno in più...