13ciccio87

New member
Uhm non credo, se dici che il colore è leggermente diverso dal tuo potrebbe essere che è stata montata una batteria che non appartiene al tuo modello, quindi prendendo il codice puoi controllare su internet se sia quella giusta o meno, per il carica batterie puoi fare lo stesso, scrivi il tuo modello e cerchi foto.
 

K88

New member
Se non hai segnato i codici della tua precedente batteria non credo che puoi fare un confronto...il problema è che anche partendo dal serial number del notebook è molto difficile risalire al serial number della batteria fornita nella confezione. Al massimo se hai ancora la busta che conteneva la batteria originale puoi cercare dei codici stampanti su qualche etichetta.
 

toretour

New member
un mio amico mi ha detto che sulla plastichetta della batteria (confezione d'acquisto pc) c'è un seriale (che ho trovato) che dovrebbe essere quello della batteria... il problema è che anche se fosse vero, non credo che basti come prova... la batteria non è da buttare ma ho la fissa che duri meno di quando l'ho mandata in assistenza con il pc
possono bastare questi indizi?:

colore diverso in controluce
incastro non perfetto della batt ne pc
seriale della plastica di confezione diverso
colore dello spinoto diverso (a mia memoria)

?????:(:(:(:(