Luka

New member
Oramai è passato un mese da quando ho deciso di comprare un notebook.
E conseguentemente da quando ho cominciato a far parte di questo forum.
Ma nonostante ciò la mia indecisione e il mio perfezionismo hanno fatto si che non ho ancora nessun computer! :(
Dopo essermi fatto un giro per la rete avevo capito più o meno le caratteristiche del mio computer, avevo anche selezionato due o tre marche.
In cima alla lista c'era l'acer 5920-702..... la sua configurazione top con il T7700 e l'HD-DVD.
Stavo quasi per comprarlo.... :dry:
Ma ad un certo punto ecco che Nvidia se ne esce con quei test sulla Geforce 8800M....
Non ce l'ho fatta a ignorarli.... :eek:hmy:
Quindi ora io e i miei 1500 euro siamo ancora qui....
Io in attesa di un note che monti questa scheda, e loro in attesa che altri fratellini li raggiungano per potterla tutti insieme comprare.

Ora ditemi, a parte la mia pazzia, voi aspettereste di veder quanto costa un note con la 8800 o comprereste un comp da 1500 ora, oppure dato il tempo che passa aspettereste NATALE???

la mia più che una domanda è una richiesta di conforto e di solidarietà da parte degli altri indecisi del forum....:lol:

Sid

New member
non ce la fai a prendere un notebook con laNvidia GeForce 8800M con 1500 euro
si parte da circa 2000 euro

Luka

New member
si di dover aggiungere fondi al mio budget lo sapevo ma non pensavo si partisse da 2000.....:angry:

speravo con 1800 magari di prendere la versione gts :(

sbullone

New member
Luka scritto:
si di dover aggiungere fondi al mio budget lo sapevo ma non pensavo si partisse da 2000.....:angry:

speravo con 1800 magari di prendere la versione gts :(
io ti consiglierei di aspettare qualche settimana ancora, magari per natale trovi qualche offerta speciale

lab34

New member
sinceramente la GeForce 8800M GTS l'hanno annunciata ma non ho sentito ancora parlare di nessun notebook che la monta. tutti con 8800M GTX

jojo

New member
SE IO FOSSI IN TE COMPREREI L ACER DI CORSA..STIAMO PARLANDO CMQ DI UN PIRTATILE DA PAURA CON CARATTEROSTICHE AL TOP..

pegasus

New member
jojo scritto:
SE IO FOSSI IN TE COMPREREI L ACER DI CORSA..STIAMO PARLANDO CMQ DI UN PIRTATILE DA PAURA CON CARATTEROSTICHE AL TOP..
io invece gli consiglio di aspettare..la 8800 è un prodotto troppo succulento per lasciarselo scappare..

jojo

New member
certamente e cmq buono aspettare la 8800 ma ancora nn si sanno i prz di portatili con la 8800 montata..si potrebbe anche sforare la cifra dei 1500..nn so se il nostro amico sia disposto..se lo e sicuramente e giusto che aspetti a comprare un note con 8800..

Victor

New member
jojo scritto:
certamente e cmq buono aspettare la 8800 ma ancora nn si sanno i prz di portatili con la 8800 montata..si potrebbe anche sforare la cifra dei 1500..nn so se il nostro amico sia disposto..se lo e sicuramente e giusto che aspetti a comprare un note con 8800..
per ora superano i 2000 euro