Kurt

New member
Ciao ragazzi sto cercando un pc senza sistema operativo e la mia intenzione era quella di prendere in particolare un Acer 5930 senza nulla.
Ho dato un'occhiata al sito, ma sembrano rimasti ancora al 5920 e non mi sembra si parli di prodotti senza SO. Come posso fare? il software mi verrebbe fornito dall'università...quindi sarebbero soldi sprecati!!!!
Qualche idea?
p.s.non vorrei inoltrami in Sanatech o Cizmo...Preferirei rimanere sull'Acer o Hp
Grazie e ciao a tutti!!! :)
 

Kurt

New member
----posso dire che mi sembra una ca..ata?
Spedire il prodotto a proprie spese può anche significare alla fine che quello che risparmi di sistema operativo lo perdi in altre cose!!!
Non esistono portatili che nascono e vengono prodotti direttamente senza SO??
 

Galadh

New member
Eh lo so è una gran noia, purtroppo il notebook "vergine" te lo vendono come hai detto tu solo gli assemblatori: Santech, DPC, Cizmo, Zepto, etc...ma visto che con le spese di spedizione il guadagno rimane esiguo, direi che è la stessa cosa comprarsi il notebook di persona in una catena commerciale e portarselo a casa. Se si ha voglia si fa la procedura di rimborso, se no si buttano i CD, si formatta e si mette l'OS che si vuole :(