C4Rd0

New member
Ciao a tutti,
io dovrei farmi il notebook nuovo e mi sono imbattuto in questi Zepto. La cosa che mi frena è che devo ordinarli via internet e non so come si comportano in garanzia, soprattuto per quanto riguarda il distributore italiano; infati ho provato a chiamarli 2-3 volte nello stesso giorno e non mi hanno mai risposto. Questa cosa mi fa un po' desistere ed è un peccato perchè ( almeno sulla carta ), sono ottimi notebook. Inoltre ho fatto il preventivo oggi e non si sa nulla sulla data di consegna :(:(:( A me infatti servirebbe ad Agosto e se non prendo lo Zepto nn so dove sbattere la testa per avere un Centrino2 con quelle caratteristiche.
Peccato per la porta eSata e per le DDR2 per la RAM. Non è che sapete se hanno intezione di aggiungerle a breve? Avete notizie su qualche eventuale recensione?

Ciao.
Marco.
 

Galadh

New member
In Italia ci sono altri assemblatori che trattano gli stessi computer, uguali identici (i derivati compal e clevo) ad es cizmo, dpc, santech.
 

C4Rd0

New member
Si certo, ma i Santech non mi piacciono proprio. I Cizmo costano un sacco, decisamente troppo...e questi DPC? Non lo conosco. Farò un giro a informarmi su questi.
 

Thanos

New member
Concordo con C4Rd0.
I Cizmo costano un capitale, i dpc pure.
Il look dei santech non mi piace, ed il sito è molto grezzo.
 

K88

New member
Vorrei sottolineare che i Mithos e i Nox, al contrario degli altri notebook commercializzati dalla Zepto, non sono i soliti derivati Clevo/Compal ma questa volta sono stati disegnati in modo indipendente.