pinonissa

New member
:mad:salve a tutti scusate ho un grosso problema.Ho un netbook toshiba nb 200 che non siavvia, qualcuno mi può aiutare grazie e saluti per tutti:confused:
 

pinonissa

New member
salve a tutti,sempre riguardo al netbook Toshiba .si avvia ma all avvio mi dà un mess di errore:pxe mof exiting pxe mof e non riesco a entrare nel bios x avviarlo da usb qualcuno può aiutarmi,ringrazio tutti gentilissimi
 

pinonissa

New member
si il netbook si accende e si avvia ,ma ad un certo punto chiede di schiacciare f2 io lo premo ma non succede niente e il pc si blocca e dopo un bel pò mi spunta la scritta:pxe mof exiting mof.Non riesco a capire se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato:rolleyes::confused:ato
 

pinonissa

New member
ciao ti ringrazio per i tuoi suggerimenti :come faccio a riscrivere il bios.se nò se si riesce a trovare un disco recovery grazie e tanti saluti anticipate
 

reballingct

New member
stazione ariacalda stacchi il chip e con un programmatore per eprom lo riscrivi... puoi vedere anche con crysis disk ma io sinceramente faccio prima a dissaldare programmare e risaldare il chip !