dangerous85

New member
Ciao ragazzi, posseggo dal gennaio 2010, il Notebook Toshina Qosmio x 500 w 10, con windows 7 64 bit, con processore i7.
Per maggiori info vi rimando alla scheda del produttore:
http://it.computers.toshiba-europe.c...eries/1075498/

E' un portatile potentissimo, ed è l'ideale come gamestation.
Vorrei scambiarlo con un modello Mac recente, magari un MacBook Pro, o iMac 21,5'' perchè non ne ho mai avuto uno e volevo finalmente provare il sistema operativo della Apple.

Fate le vostre proposte o datemi dei suggerimenti, per uno scambio.

grazie
 

peppe22

New member
se è un consiglio che vuoi,il mio è di non cambiarlo per un mac...stai scambiando un pc da gioco con uno da lavoro,ciò non implica che i mac siano meno potenti,anzi gli ultimi con sandy bridge sono bei pc,ma se lo vorresti usare anche per giocare avresti brutte sorprese dato che la migliore gpu che montano i mac è la ati 6750,meno potente della 360m...se vuoi provare il sistema operativo,puoi creare una macchina virtuale su windows con virtualbox o vmware e darti da fare...l'i7 che monti andrà piu che bene...se la tua è solo curiosità nei confronti del sistema oeprativo e non un'esigenza di lavoro è solo uno spreco di denaro o uno scambio poco profiquo.
 

dangerous85

New member
se è un consiglio che vuoi,il mio è di non cambiarlo per un mac...stai scambiando un pc da gioco con uno da lavoro,ciò non implica che i mac siano meno potenti,anzi gli ultimi con sandy bridge sono bei pc,ma se lo vorresti usare anche per giocare avresti brutte sorprese dato che la migliore gpu che montano i mac è la ati 6750,meno potente della 360m...se vuoi provare il sistema operativo,puoi creare una macchina virtuale su windows con virtualbox o vmware e darti da fare...l'i7 che monti andrà piu che bene...se la tua è solo curiosità nei confronti del sistema oeprativo e non un'esigenza di lavoro è solo uno spreco di denaro o uno scambio poco profiquo.
ti ringrazio per le indicazioni.
Diciamo che l'ho usato per giocare e vedere i film per i primi tempi, ma negli ultimi mesi tra università e lavoro non lo sto utilizzando più come dovrebbe essere utilizzato, e quindi volendolo cambiare passerei ad un Mac.