paride

New member
sono indeciso tra questi due portatili

N51vf
non mi fdo molto del fatto che non sia presente sui listini dell'asus e che abbia un costo più basso di almeno 100-200 euro rspetto al previsto.
sicuramente meno curato dialtri modelli, non ho trovato molto a riguardo della parte audio

HP
riscalda di più? la scheda video sembra essere per prestazioni simile alla nvidia,il processore è identito , hanno entrambi espandibilità ad 8 giga della ram

cosa dovrebbe giustificare la differenza di prezzo più alta nell'hp rispetto all'asus (solitamente è il contrario)

secondo voi qual'è il migliore
 

Dk87

New member
Sono due notebook entrambi potenti anche se io preferisco l'asus che in quanto a prestazioni non ha nulla da invidiare ne all'ahp ne ad altri notebook della stessa fascia.
Con l'intel t9550 e la gt130 nvidia non hai nessun rallentamento ne' con giochi ne' con applicazioni di grafica 3D, cad quindi te lo consiglio vivamente anche l'hp non è male ma la 4650 se pur avesse gddr3 non raggiungerebbe i risultati delle nuove gt130 nvidia.
Considera anche che l'asus è davvero affidabile, nel mondo notebook.
 

zebha

New member
Considera che cmq non sta scritto da nessuna parte che l'N51VF si possa espandere la memoria fino a 8Giga. Controlla bene.
 

paride

New member
per l'asus n51vfsx003c mi hanno fatto un prezzo superiore a quello che si trova su internet 1300 anzichè 1150 che era il prezzo che si trova in rete... dv stare attento????
 

Dk87

New member
Ma dipende da dove lo acquisti devi stare attento anche quando compri sul web prezzi di spedizione deposito se lo ritiri te poi è normale comunque dipende da dove lo prendi magari la grande distribuzione puo fare sconti più alti perchè ne vende centinaia ma c'è chi ama la sicurezza del piccolo negozio quindi vedi un po' te è abbastanza soggettivo certo 150€ non sono proprio poche però se non lo trovi a meno.....
 

Galadh

New member
paride scritto:
sapete se la hd4650 è ddr3?
E' DDR2. Entrambi possono espandere la memoria ad 8GB con 2 moduli da 4GB bios permettendo. Il chipset lo supporta, le tasche in ogni caso no (andate a vedere il costo di un modulo da 4GB :p). Quoto DK87 comunque, l'Asus costa di più perchè offre migliore garanzia, affidabilità ed in questo caso anche prestazioni.
 

vittonnone

New member
Re:N51VFSX003C oppure HP dv6-1150el help urge

Salve a tutti anche io ho avuto lo stesso dubbio tra questi due pc e alla fine ho optato per l'hp. Il motivo principale è che la scheda video è superiore a quella dell'asus, controllate su notebookcheck dove c'è scritto tutto sulle schede video per portatili. Spero di esservi stato utile ciao
 

Selvio

New member
Re:N51VFSX003C oppure HP dv6-1150el help urge

Salve a tutti, io sono interessato a quell' HP. A chi l'ha comprato volevo chiedere di quanto è l'autonomia della batteria con un normale utilizzo, e se riscalda eccessivamente anche perchè a me andrebbe bene pure l'HP DV6 1140 che monta il p8600, solo che non so la differenza di durata di batteria
 

Selvio

New member
Re:N51VFSX003C oppure HP dv6-1150el help urge

Da una parte leggo migliore l'hp, qui migliore l'asus, la mia indecisione aumenta, cmq la stessa discussione la stiamo affrontando io un altro topic, creiamone una sola