mariani

New member
Ciao a tutti,

Ho un piccolo e a quanto pare insolubile problema.

Un paio di anni fa acquistai una card per trasformare il mio portatile in tv...
Ora durante i vari traslochi da studente fuorisede ho smarrito il driver di istallazione, morale ora non funziona più!

Cercare i driver su internet è un'impresa vana. Il sito Magnex (dio ve ne salvi) è assolutamente inutile e non ha più i riferimenti per questo modello.

Il servizio clienti della suddetta azienda è (come l'azienda) una buffonata. Lavorano dalle 16 alle 18 e guarda caso fino alle 15:59 ti dicono che il servizio inizierà alle 16:00... dalle 16:00 il telefono viene staccato fino alle 18:00, naturalmente alle 18:01 funziona!

Vi scrivo le carattristiche sperando che qualcun altro ha il mio stesso prodotto...
Magnex MyTV Cardbus model: STP100 chipset Philips saa7134
 

Dgenie

Active member
Re:MyTV Cardbus Magnex non funziona....magnex ti o

non conosco questo sintonizzatore TV, ma facendo una ricerca ho notato che lo vendono solo in Italia. Con ogni probabilità è un prodotto acquistato da non so quale industria taiwanese e distribuito in italia sotto quel nome.
prova a risalire al produttore o al limite prova i driver di altri prodotti simili, potrebbe cambiare solo il nome
 

mariani

New member
Re:MyTV Cardbus Magnex non funziona....magnex ti o

Li o provati tutti...
sono riuscito a trovare un driver philips e il mio pc rilevava la scheda, ma non il programma per usarlo!