lisa.ds

New member
Qualcuno ne sa qualcosa?
Sembrano una bomba, sopratutto per le schede grafiche, ma non ne ho mai senito parlare.

Sarebbe un investimento azzardato?
 

K88

New member
Non saprei...non conosco nessuno che ha acquistato un notebook da quel sito, ma dovrebbe essere un nuovo assemblatore tedesco che sfrutta dei Barebone.
In alternativa hai già provato a vedere i Cizmo?
 

lex

New member
o i Santech, credo che sia rimasto l'unico system integrator italiano votato alle macchine hi-end
 

lisa.ds

New member
cizmo con la stessa configurazione dell'ASUS G51JX-SZ071V, costa giusto mille euro di più, lo stesso pressapoco per i santech
 

K88

New member
cizmo con la stessa configurazione dell'ASUS G51JX-SZ071V, costa giusto mille euro di più, lo stesso pressapoco per i santech
Si, in effetti non sono proprio a buon mercato....ma vengono praticamente prodotti solo su ordinazione, non sono notebook consumer distribuiti in grandissime quantità.
Comunque MySN sembrerebbe essere un'azienda tedesca piuttosto affidabile, in grado di proporre prezzi concorrenziali. Tuttavia ho sentito degli utenti che hanno acquistato da loro e hanno avuto problemi di assemblaggio con il notebook o difetti hardware quindi quando si fa un acquisto su internet la prudenza non è mai troppa.
 
Ultima modifica: