JorJo

New member
Ciao... sarei intenzionato ad acquistare il notebook msi gx610 ma tutti i negozianti a cui m sono rivolto m hanno sconsigliato questa marca, dicendomi che è poco affidabile. Su internet invece o letto commenti favorevoli su questi notebbok dotati d un ottimo rapporto qualità/prezzo. A chi dare ragione?
 

Dgenie

Active member
ho provato personalmente il notebook da gioco MSI GX610
è un po' appariscente ma non è malaccio. condivide lo stesso chassis del MSI GX600 che trovi recensito qui
il prezzo è davvero il piu' basso in rapporto alla dotazione, poi dipende dalle esigenze e dai gusti di ciascuno
 

JorJo

New member
Dgenie scritto:
ho provato personalmente il notebook da gioco MSI GX610
è un po' appariscente ma non è malaccio. condivide lo stesso chassis del MSI GX600 che trovi recensito qui
il prezzo è davvero il piu' basso in rapporto alla dotazione, poi dipende dalle esigenze e dai gusti di ciascuno
Concordo con te. L'unico dubbio che m frena nell'acquistarlo è l'affidabilità. Non vorrei che passasse più tempo in assistenza che con me. Gerazie.
 

Dgenie

Active member
su questo non posso darti conferma xe' la prova è avvenuta in un tempo limitato, mentre chi acquista un portatile vuole una macchina che duri qualche anno.