semifreddo

New member
Ciao a tutti

Tra qualche giorno mi prenderò un portatile per "l'università".

Per ragioni pratiche ho subito pensato anche ad un mouse da abbinarci.

La mia scelta ricade su questi due modelli:

- Logitech V470 Bluetooth
- Logitech VX Nano

Visto che la differenza di prezzo è minima (4€) non so su che mouse puntare....
Ragionando così di mio ero più indirizzato verso un mouse Bluetooth visto che il portatile che prenderò è provvisto della suddetta tecnologia.

Ma a fini pratici, quale è meglio??? mi intressava soprattutto un mouse che consumasse pochissima energia del portatile....

Consuma di più in Bluetooth integrato o il mini ricevitore del Vx Nano ???

Come precisione sono simili???

Attendo con ansia vostri consigli o esperienze personali...
Ringrazio anticipatamente
 

K88

New member
Meglio utilizzare direttamente il bluetooth del notebook (quindi consiglierei il V470) sia per comodità che per il fattore energetico. A livello di precisione non ci sono praticamente differenze visibili.
 

rikkardo

New member
portatile veloce, max 600€... KE203ES T5270?

ciao, devo comprare il mio primo notebook, ma avrei bisogno di qualche consiglio.
Mi servirebbe un pc veloce che mi consenta di utilizzare + programmi contemporaneamente senza impallarsi, essere lento, con un hard disk intorno ai 160 giga e possibilmente con buoni grafica e audio. Senza pero spendere + di 600€. Navigando mi sono fatto un idea: il pc dell' HP modello KE203ES T5270.
Cosa ne pensate??? Altrimenti cosa mi consigliate?
grazie
 

K88

New member
Re:portatile veloce, max 600€... KE203ES T5270?

Può andare bene se non devi giocare: la scheda video è di fascia bassa (integrata).
Con Windows Vista non dovresti notare rallentamenti, però a 600 euro penso che puoi trovare di meglio: per esempio qualche vecchio Pavilion dv6600 con processore T7250 e 8400m GS rimasto come fondo di magazzino.
Se vuoi altri consigli però è meglio se inserisci una nuova discussione nella sezione "Consigli per gli acquisti", così hai maggiore visibilità all'interno del forum.
 

alien_23

New member
semifreddo scritto:
Ciao a tutti

Tra qualche giorno mi prenderò un portatile per "l'università".

Per ragioni pratiche ho subito pensato anche ad un mouse da abbinarci.

La mia scelta ricade su questi due modelli:

- Logitech V470 Bluetooth
- Logitech VX Nano

Visto che la differenza di prezzo è minima (4€) non so su che mouse puntare....
Ragionando così di mio ero più indirizzato verso un mouse Bluetooth visto che il portatile che prenderò è provvisto della suddetta tecnologia.

Ma a fini pratici, quale è meglio??? mi intressava soprattutto un mouse che consumasse pochissima energia del portatile....

Consuma di più in Bluetooth integrato o il mini ricevitore del Vx Nano ???

Come precisione sono simili???

Attendo con ansia vostri consigli o esperienze personali...
Ringrazio anticipatamente
Ciao.
Io non ho esperienze in fatto di mouse bluetooth...però ti posso dire che qualche giorno fa ho comprato il VX Nano.....è una bomba....fantastico!!!