K88

New member
Prova a reinstallare i driver della scheda video, forse riesci a risolvere.
Però il metodo più veloce e sicuramente più efficace rimane la formattazione, l'unica cosa che non mi riesco a spiegare è come è stato causato il problema....
 

Ingbastaard

New member
eh neppure io k88... sembra una delle storie di Elio e le storie tese... "mi ha detto mio cuggino..."
in sto caso in negativo.
Cmq tutto è nato dall'attaccare un monitor secondario (nel primo caso un proiettore).

Il consiglio del reinstall della scheda video l'ho già passato al cugino ma non so ancora se l'ha fatto.

Attendo notizie da lollo se ne ha... TNK!!

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
 

Ingbastaard

New member
Domanda:
mio cugino ha disinstallato i driver della scheda video e ovviamente il monitor del note adesso funziona come primario: POSSO PASSARGLI COME DRIVER VIDEO GLI NVIDIA FORCEWARE CHE HO NEL MIO DELL? Nel mio pc ho una 7900 GS e la relase dei driver è vecchiotta ma funziona bene, mi pare siano gli 84.XX
Lui ha una 7400 GO.
Altrimenti posso scaricare i driver da dove?

Fatemi sapere, grazie!!
 

oviliz

New member
Riferimento: Re:MONITOR NOTEBOOK COME SECONDARIO!!

Domanda:
mio cugino ha disinstallato i driver della scheda video e ovviamente il monitor del note adesso funziona come primario:
...
Ma come ha fatto dal momento che qualsiasi operazione fai, il tutto si vede solo sul monitor principale inesistente?

Ho lo stesso problema con un portatile di un amico. Ha pasticciato con le impostazioni volendo collegare al portatile un vecchio TV con il cavo S-Video, e ora vedo solo il desktop esteso. Attaccando via VGA un monitor normale vedo tutto fino al desktop dove passa solo su quello del monitor (secondario)...
 

oviliz

New member
A forza di tentativi ci sono riuscito.

Click destro sul desktop > Panello di controllo Nvidia. La finestra chiaramente si apre sul monitor che non esiste. Quindi provare con il mouse ad andare su questo monitor immaginario nella parte alta e provare a trascinare la finestra, finché si riesce ad agganciarla. :D