kaneda79

New member
Re:MOLTO INDEISO!!! FZ21s, AS590G, Inspiron1520, F

lex scritto:
ma ti èarrivato subito l'Inspiron 1720?
hanno risolto i problemi di ritardi nelle consegne?
beh, l'ordine l'ho effettuato ieri attraverso un commerciale della dell, quindi nnon saprei cosa dirit.
ad ogni modo ho pagato con la carta di credito come consigliavano, proprio perché più veloce come preparazione.

Cmq a quanto ho letto su altri forum, acquisti fatti di recente hanno impiegato in media 10 giuorni ad arrivare, comprensivi delle fasi di pre-produzione e produzione dell'ordine. Sinceramente non mi sembra male.
CiauZ
 

tiabosch

New member
Re:MOLTO INDEISO!!! FZ21s, AS590G, Inspiron1520, F

Ringrazio tutti!

Ho parlato con un commerciale Dell e mi ha detto che a meno di non scegliere la config 1600x... del monitor e lo standard N del Wireless loro garantiscono 20gg max x la consegna cascasse il mondo. Addirittura, ora sto valutando l' M4300 e in questo caso mi hanno garantito 10gg data arrivo bonifico...!

X Kandea79: come config mi pare ottima, bell'acquisto...! Appena ti arriva facci girare Think3 e fammi sapere!

x jamiro: Allora la Think italia

da come specifiche minime:
CPU 1.5Ghz
512Mb RAM
Scheda Video 128Mb
255Mb liberi sul HD

Da come specifiche Ottimali:
CPU 2.6GHz
1024Mb RAM
Scheda video 256Mb garantita OpenGL e directX9
521Mb liberi sul HD

Ora io dico che sul mio Desktop:
CPU P4 3.0GHz
1024Mb RAM
SV. Ati Radeon 9800Pro versione 256Mb
2HD da 160GB a 7200rpm
gira abbastanza fluidamente, ma quando lo spingo per ruotare assiemi o scenari con molti particolari inizia a girare a scatti (parlo di scenari con 500-800 componenti...mi capita anche questo.

Sui PC in ufficio:
CPU E6600
1024 RAM
SV nvidia Quadro FX 1500 con 256 Mb RAM
gira che è uno spettacolo!! (Ok i salvataggi vengono fatti sul server....)si gestiscono assiemi da 1000-1500 componenti abbastanza agevolmente.
Non pretendo tanto (cioè riuscire a costruire tutto lun ponte) ma almeno una cabina... :p
 

kaneda79

New member
Re:MOLTO INDEISO!!! FZ21s, AS590G, Inspiron1520, F

In effetti anche a me hanno detto che arriva in 10 giorni lavorativi, quindi lo attendo per il 22 del mese... sperem!

Notavo che per l'inspiron 1520, invece, ha tempi di consegna molto lunghi a causa delle larghe richieste: addirittura sul sito si parla di 6 settimane!!!
Tieni conto, poi, che il preventivo del dell che hai postato nel primo post è ormai esagerato rispetto a quelli che ho visto sul sito del produttore negli ultimi giorni... tieni conto che fino al 13 scontano i 1520 di 50 euro e i 1720 di 100 euro... poi di solito se insisti col commerciale ti toglie qualche altra cosa.

cmq appena mi arrivo provo il software e vedo come gira, poi posto i risultati.

ciauz
 

bani23

New member
Re:MOLTO INDEISO!!! FZ21s, AS590G, Inspiron1520, F

ormai la storia delle tante richieste non regge più, gli inspiron sono da sempre stati in ritardo e penso che non sia colpa delle richieste, anzi molti utenti hanno disdetto per assurdo avrebbero dovuto trovarsene in abbondanza..ehhh cara mia Dell