zoso81

New member
Nada! Domani formattone, mi sono stufato!

Dopo la formattazione, installo direttamente i driver di laptoptogo? I 185.20 vanno bene?
 

zoso81

New member
Allora, sto pc non è che è bloccato. Di più.

Ho installato una versione pulita di Vista 64 bit.

I driver, originali, dell'Nvidia si sono installati in un baleno.

Sono andato, poi, sul sito dell'Hp per reinstallare tutti gli altri driver ma niente da fare. Non li riconosce.

qualche soluzione?

Cazzo, prendo un pc, dovrei essere libero di farci tutto ciò che voglio ed invece tutte queste limitazioni. è una vergogna!
 

zoso81

New member
Problema risolto, un pò di smanettamenti e sono riuscito a reinstallare tutto!

Grazie a chi mi ha dato una mano in questo topic, in particolar modo al gentilissimo ilanur :) ;)
 

zoso81

New member
Yes! Tutto ok! Unica cosa, non mi installa il software Quick Play! Però non fa nulla, al limite ne cerco un altro!

Ah, ho installato gli ultimissimi driver per notebook da sito della nvidia. Sto a posto così oppure sarebbe meglio aggiungere un forceware? Sul sito della Nvidia non riesco a trovarli, vanno bene anche quelli di Laptoptogo?

Azz, noto ora che il sito in questione non c'è più! :eek:hmy: :eek:hmy:
 

ilanur

New member
se hai messo quelli dal sito nvidia allora hai già i forceware.
forceware è il nome generico che nvidia da ai suoi driver, sia che li scarichi dal sito nvidia sia da laptopvideo2go.
vai più che bene con quelli ufficiali.
 

AirGT

New member
ragazzi quindi gli ultimi driver disponibili per le schede nvidia sono i 179.28 beta?

Data di rilascio: 18.12.2008

possibile che in 4 mesi non ne han rilasciati altri e sia ancora una beta? mmmmm

voi che driver avete?
 

Rjo

New member
Io ho installato i driver 185.20 del sito in questione (versione 64bit) e li trovo decisamente stabili e performanti. L'ho fatto da installazione pulita e non sono niente male :)