Cannot connect to Twitter with the given information.
Allora, sto pc non è che è bloccato. Di più.
Ho installato una versione pulita di Vista 64 bit.
I driver, originali, dell'Nvidia si sono installati in un baleno.
Sono andato, poi, sul sito dell'Hp per reinstallare tutti gli altri driver ma niente da fare. Non li riconosce.
qualche soluzione?
Cazzo, prendo un pc, dovrei essere libero di farci tutto ciò che voglio ed invece tutte queste limitazioni. è una vergogna!
Ho installato una versione pulita di Vista 64 bit.
I driver, originali, dell'Nvidia si sono installati in un baleno.
Sono andato, poi, sul sito dell'Hp per reinstallare tutti gli altri driver ma niente da fare. Non li riconosce.
qualche soluzione?
Cazzo, prendo un pc, dovrei essere libero di farci tutto ciò che voglio ed invece tutte queste limitazioni. è una vergogna!
Yes! Tutto ok! Unica cosa, non mi installa il software Quick Play! Però non fa nulla, al limite ne cerco un altro!
Ah, ho installato gli ultimissimi driver per notebook da sito della nvidia. Sto a posto così oppure sarebbe meglio aggiungere un forceware? Sul sito della Nvidia non riesco a trovarli, vanno bene anche quelli di Laptoptogo?
Azz, noto ora che il sito in questione non c'è più! hmy: hmy:
Ah, ho installato gli ultimissimi driver per notebook da sito della nvidia. Sto a posto così oppure sarebbe meglio aggiungere un forceware? Sul sito della Nvidia non riesco a trovarli, vanno bene anche quelli di Laptoptogo?
Azz, noto ora che il sito in questione non c'è più! hmy: hmy: