K88

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

E' un notebook valido, inoltre ha tutti componenti di ultima generazione.
 

giulio46moto

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

E' un notebook valido, inoltre ha tutti componenti di ultima generazione.
ottimo, grazie!
e come scheda video è valida??
l'ho trovato a 919 € + 59 € di spedizione, dalla Spagna. Nuovo però con solo 1 anno di garanzia, invece che 2, essendo comprato non in Italia.
 

giulio46moto

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

ancora una cosa.... dato che sei un esperto, se lo comprassi dalla Spagna, la tastiera è la stessa di una Italiana??
 

pixot

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

Ciao Giulio, perchè imbarcarti con un ordine estero quando da noi in tanti grandi magazzini puoi trovare HP pavilion dv7-6090el a 999 euro con tutto quelli che chiedi? E se anzichè i7 ti basta i5 trovi HP pavilion dv7-6080el a 899? Oppure ancora Samsung rf711-s03it a970?
Ciao, Pix
 

giulio46moto

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

Ciao Giulio, perchè imbarcarti con un ordine estero quando da noi in tanti grandi magazzini puoi trovare HP pavilion dv7-6090el a 999 euro con tutto quelli che chiedi? E se anzichè i7 ti basta i5 trovi HP pavilion dv7-6080el a 899? Oppure ancora Samsung rf711-s03it a970?
Ciao, Pix
si, ma i notebook da te citati hanno prestazioni di molto inferiori..... o sbaglio??
se alla stesa cifra posso avere di più, perchè no? io ragiono cosi'...
 

pixot

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

Forse gli HP scontano una scheda grafica un po' peggiore. Non mi pare invece che il Samsung sia inferiore in nulla (a parte i 4 giga di ram contro gli 8; ma poi servono davvero?). Ad ogni modo è meglio attendere l'opinione di persone più esperte di noi.
Ciao
 

K88

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

ottimo, grazie!
e come scheda video è valida??
l'ho trovato a 919 € + 59 € di spedizione, dalla Spagna. Nuovo però con solo 1 anno di garanzia, invece che 2, essendo comprato non in Italia.
Se non sbaglio la garanzia di 2 anni dal venditore è valida in tutta europa, il produttore invece può decidere (nel caso di Samsung dovrebbe essere di un solo anno anche qui in Italia).

ancora una cosa.... dato che sei un esperto, se lo comprassi dalla Spagna, la tastiera è la stessa di una Italiana??
Ci sono alcune differenze nel layout, qui http://img.alibaba.com/photo/248437494/For_HP_DV5_Spainish_laptop_keyboard.jpg puoi vedere una tastiera spagnola.
Comunque prima di cimentarsi su un acquisto all'estero (che comunque non dovrebbe essere molto problematico visto che è all'interno dell'unione europea) ti consiglio di cercare ancora qui in Italia, a quel prezzo dovrebbero essere disponibili notebook di quel tipo anche da noi.
 

giulio46moto

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

Se non sbaglio la garanzia di 2 anni dal venditore è valida in tutta europa, il produttore invece può decidere (nel caso di Samsung dovrebbe essere di un solo anno anche qui in Italia).



Ci sono alcune differenze nel layout, qui http://img.alibaba.com/photo/248437494/For_HP_DV5_Spainish_laptop_keyboard.jpg puoi vedere una tastiera spagnola.
Comunque prima di cimentarsi su un acquisto all'estero (che comunque non dovrebbe essere molto problematico visto che è all'interno dell'unione europea) ti consiglio di cercare ancora qui in Italia, a quel prezzo dovrebbero essere disponibili notebook di quel tipo anche da noi.
grazie! :D
per i tasti ce ne sono 5 che sono diversi. però ho trovato il software SharpKeys che permette di sostituire le funzioni dei tasti. per cui non ci dovrebbero essere problemi.
da cosa ho letto, qua in Italia è disponibile solo Il 7750G con processore i5. quello di cui ho incollato le caratteristiche è disponibile solo all'estero, per cui, mi sa che non ho altre soluzioni....
 

K88

New member
Riferimento: Miglior rapporto prestazioni/prezzo Notebook 17,3"?? forse Packard Bell EasyNote LX86??

Comunque puoi avere le funzioni di una tastiera italiana semplicemente cambiando in Windows il layout, l'unica cosa però è che sui tasti rimangono le vecchie lettere e questo può generare confusione.