enriesabri

New member
vorrei comprre un pc che mi consenta un uso a 360° ma non vorrei spendere una cifra cosa mi consigliate?
p.s. non sono un appassionato di giochi ma se capita la faccio una partita a tempo perso (pes6,gt4,gta s.a.,etc...) ciao e grazie

per essre precisi vorrei masterizzare e giocare a pes6 contemporaneamente , oppure masterizzare ,navigare in internet , aprire e chiudere varie cartelle di file e copiare e incollare file da una cartella a l'altra. esiste un pc che mi permetta tutto questo o quasi?

n.b. non vorrei spendere più di 800 €.
 

imported_ortica

New member
ciao enriesabri,
innanzitutto ti dico che potevi evitare un'altra discussione, visto che ne hai cominciata una anche qua. ora blocco quel thread e si continua qua.

per quanto riguarda la tua domanda..credo che tutti i notebook ti permettano quelle funzioni, con qualche accorgimento alla scheda grafica, visto che intendi giocarci, anche se di rado.
 

enriesabri

New member
grazie per la risposta cmp ho acqustato in offerta a 999€ un acer aspire 5920 gemstone

con queste cara: intel core 2 duo t7300 2.0. ghz , ram ddr2 2x1 ghz , hdd 200 ghz , scheda video geforce 8600 da 256 mb dedicati e fino a 1024 mb turbocache che ne pensi della mia scelta?

cmq avro bisogno di una mano perche' non capisco bene come funziona la scheda video

ciao e ancora grazie!
 

Fibro

New member
enriesabri scritto:
grazie per la risposta cmp ho acqustato in offerta a 999€ un acer aspire 5920 gemstone

con queste cara: intel core 2 duo t7300 2.0. ghz , ram ddr2 2x1 ghz , hdd 200 ghz , scheda video geforce 8600 da 256 mb dedicati e fino a 1024 mb turbocache che ne pensi della mia scelta?

cmq avro bisogno di una mano perche' non capisco bene come funziona la scheda video

ciao e ancora grazie!
bella scelta uno dei notebook più riusciti dell'anno. che problemi hai con la scheda grafica?