dispiace per voi....
Gentilissimo ingegnerone,
nonche' estimatore del personal computer,vediamo di fare chiarezza.
A prescindere dagli usi che se ne possano fare, il Mac rappresenta la migliore risposta che l'utente possa ottenere da una macchina.
In quanto a prestazioni (risposta della macchina alla grafica o modellazione )il mac riesce ,a differenza del pc ,ad utilizzare tutte le risorse del sistema in modo razionale e se vogliamo logico.
Per il neofita la cosa si fa piu' interessante, perche' non correra' il rischio di virus, blocchi ingiustificati di sistema ,tantomeno di aggiornamenti vga o bios.
Forum come questo non avrebbero quasi senso di esistere ......
Possiedo un powerbook con processore intel e vga ati x1600, ti assicuro nonostante abbia 2 anni
e' brillante come il primo giorno.
Infine, mi lascio andare ad una affermazione forte quanto provocatoria:
ma cosa c. vi spingere a non guardare 'oltre'?sara' l'ebrezza della formattazione dietro l'angolo
o l'aggiornamento bios del mese?
PS: per l'ingegnerone: daccordo che i miei post sono scritti da cane,
ma sembra tu abbia le idee un po' confuse.
Gentilissimo ingegnerone,
nonche' estimatore del personal computer,vediamo di fare chiarezza.
A prescindere dagli usi che se ne possano fare, il Mac rappresenta la migliore risposta che l'utente possa ottenere da una macchina.
In quanto a prestazioni (risposta della macchina alla grafica o modellazione )il mac riesce ,a differenza del pc ,ad utilizzare tutte le risorse del sistema in modo razionale e se vogliamo logico.
Per il neofita la cosa si fa piu' interessante, perche' non correra' il rischio di virus, blocchi ingiustificati di sistema ,tantomeno di aggiornamenti vga o bios.
Forum come questo non avrebbero quasi senso di esistere ......
Possiedo un powerbook con processore intel e vga ati x1600, ti assicuro nonostante abbia 2 anni
e' brillante come il primo giorno.
Infine, mi lascio andare ad una affermazione forte quanto provocatoria:
ma cosa c. vi spingere a non guardare 'oltre'?sara' l'ebrezza della formattazione dietro l'angolo
o l'aggiornamento bios del mese?
PS: per l'ingegnerone: daccordo che i miei post sono scritti da cane,
ma sembra tu abbia le idee un po' confuse.