Dom182

New member
in cocnclusione, cosa scegliereste voi tra un:
HP Pavilion dv6-6c65el vs. HP Pavilion dv7-6c70el


tra i due cambia:
  • dimensione schermo (15,6" vs.17,3")
  • schermo (mat.att. TFT HD BrightView retroill.LED vs. Matrice attiva TFT HD+ BrightView) a Led c'è differenza???
  • dispositivo puntamento NB (Touchpad multitouch vs. Multi-gesture touchpad) c'è differenza???
  • capacità hard disk (500GB vs. 650GB)
  • prezzo (590€ vs. 610€)

Credo di essere arrivato finalmente alla scelta, sarà uno dei due, grazie al vostro aiuto!
 
Ultima modifica:

Lopicl.00

New member
in cocnclusione, cosa scegliereste voi tra un:
HP Pavilion dv6-6c65el vs. HP Pavilion dv7-6c70el


tra i due cambia:
  • dimensione schermo (15,6" vs.17,3")
  • schermo (mat.att. TFT HD BrightView retroill.LED vs. Matrice attiva TFT HD+ BrightView) a Led c'è differenza???
  • dispositivo puntamento NB (Touchpad multitouch vs. Multi-gesture touchpad) c'è differenza???
  • capacità hard disk (500GB vs. 650GB)
  • prezzo (590€ vs. 610€)

Credo di essere arrivato finalmente alla scelta, sarà uno dei due, grazie al vostro aiuto!
Allora, tra gli schermi, il dv6 ha una risoluzione 1366x768 (HD Brightview), mentre il dv7 visto che ha uno schermo da 17 pollici ha una risoluzione un po' più alta di 1600x900 (HD+ Brightview).
Il touch pad in tutti e due, è identico.

Io ti consiglio molto di più il dv6-6c65el, visto che ha uno schermo da 15,6 pollici di conseguenza è più piccolo e quindi è più "portatile". Il dv7 invece è più un desktop replacement (una spece di pc fisso portatile) solo perchè ha lo schermo più grande.

Quindi in conclusione... DV6-6C65EL e vai sicuro! ;)
 

Dom182

New member
Allora, tra gli schermi, il dv6 ha una risoluzione 1366x768 (HD Brightview), mentre il dv7 visto che ha uno schermo da 17 pollici ha una risoluzione un po' più alta di 1600x900 (HD+ Brightview).
Il touch pad in tutti e due, è identico.

Io ti consiglio molto di più il dv6-6c65el, visto che ha uno schermo da 15,6 pollici di conseguenza è più piccolo e quindi è più "portatile". Il dv7 invece è più un desktop replacement (una spece di pc fisso portatile) solo perchè ha lo schermo più grande.

Quindi in conclusione... DV6-6C65EL e vai sicuro! ;)
Grazie :)...l'idea di uno schermo un po' più grande non mi dispiacerebbe, anche perchè non lo trasporto tantissimo! Ho paura che in 16:9 il 15" sia troppo piccolo.........ma alla fine credo seguirò il tuo consiglio! :p
Tu ha effettuato l'acquisto?