Ciao a tutti, sono nuovo quindi mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa...
Io volevo un notebook con queste caratteristiche:
-Quad Core i7
-Minimo 4 gb di ram
-Minimo 500 gb HD
-Desktop MASSIMO 16 pollici
-Tastiera retroilluminata
-Lettore e masterizzatore Blue-ray disk
-Schermo possibilmente full HD
-NVIDIA GeForce bella potente con 1 GB di memoria DDR3
Posso spendere intorno ai 1500 euro.
Avevo trovato un notebbok perfetto, cioè l'asus G51J ma ho scoperto (non dall'asus che mi hanno detto che sono già stati venduti tutti i pc sul commercio) da fonti attendibili che è stato ritirato dal commercio perchè ha dei problemi di surriscaldamento, allora ho chiesto spiegazioni all'asus via email ma naturalmente non ho mai ricevuto risposta!
Ora sto meditando su l'asus M60J; acer aspire 5940G però non mi soddisfano pienamente nessuno dei due sia per lo schermo non full hd sia un po' per la scheda grafica...
Sapete consigliarmi altri notebook con queste esatte caratteristiche o uguali a quelle dell'asus G51J?? Grazie mille!!!!
Io volevo un notebook con queste caratteristiche:
-Quad Core i7
-Minimo 4 gb di ram
-Minimo 500 gb HD
-Desktop MASSIMO 16 pollici
-Tastiera retroilluminata
-Lettore e masterizzatore Blue-ray disk
-Schermo possibilmente full HD
-NVIDIA GeForce bella potente con 1 GB di memoria DDR3
Posso spendere intorno ai 1500 euro.
Avevo trovato un notebbok perfetto, cioè l'asus G51J ma ho scoperto (non dall'asus che mi hanno detto che sono già stati venduti tutti i pc sul commercio) da fonti attendibili che è stato ritirato dal commercio perchè ha dei problemi di surriscaldamento, allora ho chiesto spiegazioni all'asus via email ma naturalmente non ho mai ricevuto risposta!
Ora sto meditando su l'asus M60J; acer aspire 5940G però non mi soddisfano pienamente nessuno dei due sia per lo schermo non full hd sia un po' per la scheda grafica...
Sapete consigliarmi altri notebook con queste esatte caratteristiche o uguali a quelle dell'asus G51J?? Grazie mille!!!!