decora

New member
Uhm questi due che hai indicato li vedo molto molto buoni... l'unica cosa è la presenza delò testierino numerico, non vorrei che fossero eccessivamente grandi. Ma come siamo messi a prezzi? Non sono riuscito a trovare alcun riferimento.
Ma a livello di assistenza com'è l'Asus?

PS: Scusatemi se vi sto tartassando di domande, ma sto davvero in forte dubbio. Non riesco a decidere che portatile acquistare.
 

K88

New member
L'Asus è molto buona, è uno dei pochi produttori che fornisce anche 2 anni di garanzia.
L'assistenza ha i suoi casi di alti e bassi come per ogni brand però in compenso i notebook li riparano direttamente in Italia senza spedirli all'estero (anche se fortunatamente sempre dentro l'Europa). Come dimensioni non sono molto più grandi, sono riusciti a mettere il tastierino numerico ottimizzando lo spazio. Come prezzi stanno sui 999 euro, però nei centri commerciali sicuramente troverai solo il Pro5avn (anche se viene spacciato per N50). Io l'N50 l'ho provato e sicuramente è tutta un'altra cosa rispetto agli HP/Acer sopratutto come temperature e rumorosità.
 

Xwang

New member
K88 scritto:
...Come prezzi stanno sui 999 euro, però nei centri commerciali sicuramente troverai solo il Pro5avn (anche se viene spacciato per N50)....
Ma in cosa differiscono l'N50 dal Pro5avn? Nessuno dei due è presente sul sito asus, ma sembrano essere lo stesso pc. Sbaglio?
Grazie,
Xwang
 

K88

New member
Si sono quasi la stessa cosa, però il Pro5avn è la versione per la grande distribuzione dell'N50 e ha un prezzo più basso e una dotazione differente. L'N50 (Vn e Vc) prossimamente dovrebbe uscire sul sito Asus perchè è la versione ufficiale in vendita anche negli Asus Point, il Pro5avn invece non comparirà mai sul sito.