moveloris

New member
Salve a tutti!
Ho trovato questo notebook a 290 € usato ma pari al nuovo, l'ho visto, è immacolato, ecco le caratteristiche tecniche.

ASUS X54H:
Intel Core i3-2330M, 320GB Sata, 4GB So-DDR3, grafica AMD HD7470, audio HD Altec Lansing, Masterizzatore Dvd Supermulti, GLan, Wlan 802.11n, 15.6" LCD LED HD Ready, HDMI, USB3, Windows 7 Home Premium.

Io sono alla ricerca di un notebook che navighi molto velocemente su internet, che mi permetta di aprire più pagine contemporaneamente, di scaricare file dal web velocemente, che sia sempre scattante insomma.
Dovrei poter usare anche programmi di editing video come Pinnacle o Magix Video, se non PhotoShop ecc.. Vorrei un notebook che mi consenta di giocare anche a giochi un po pesanti come Operation 7.

L'ASUS X54H riesce a soddisfare le mie richieste?
Se così non fosse, potreste consigliarmi un notebook che le soddisfi tutte? Posso spendere massimo 450/500 euro.

Attendo consigli, che reputo vitali attualmente :)
Grazie
 

Staff

Moderator
è una GPU entry level ma per 290 eu devi dire grazie che ce l'hai :)
gira tutto ma è proprio il gradino più basso, quindi non aspettarti prestazioni di chissà quale portata
potresti avere serie difficoltà con giochi recenti
 

moveloris

New member
Capito... per streaming video e web non dovrebbero esserci problemi, giusto?
Poi... è possibile eventualmente installare Win8 su questo notebook?
 

Iron_cool75

New member
Certo che è' possibilie installare win 8,co trilla che ci siano tutti i driver prima di scaricare o fare l'upgrade,comunque per quel prezzo direi che va bene....