andriu

New member
devo dire che è strano... sul sito dell'asus non c'è proprio mentre da mediaworld..io sono di palermo quindi dovrò farmelo consegnare da un corriere visto che mediaworld è a catania..cmq se non ne conoscete le caratteristiche eccole:http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/asus-pro5avn-aso43c-4.html
volevo delle considerzioni da esperti..anche se ho letto molto nei forum e ne parlano molto bene..qualcuno di voi lo possiede o potrebbe darmi maggiori informazioni..il prezzo è di 999 euro,devo dire che a quel prezzo non ho trovato niente di simile..
 

andriu

New member
Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria: 4096 MB DDR2
Schermo: 15.4 pollici WXGA+ (1440 x 900) Asus Splendid - Glare Type LED
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9650M GT, 1024MB dedicati
Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Mult
 

ilanur

New member
è un'ottima macchina.. parecchi utenti qui nel forum l'hanno acquistato e nessuno finora si è lamentato. non credo che puoi trovare un notebook migliore in questa fascia di prezzo con quelle caratteristiche.. per di più Asus.
 

Mandi

New member
Non posso che sottoscrivere: il rapporto prezzo/prestazioni/qualità fa dire che si tratta di un'ottima macchina. Sul sito ufficiale Asus non lo trovi in quanto si tratta di un modello retail, ed i modelli retail sono "affidati" ai soli stores, tanto è vero che spesso è difficilissimo trovarne le specifiche tecniche.
Scosa se vado OT...ma vuoi dirmi che in Sicilia c'è un solo negozio MW e si trova a Catania? Bah...che robe.
 

andriu

New member
purtroppo si..a palermo ci sono un sacco di centri comerciali stupidi con sempre i soliti computer..pavilion e qualche sony vaio...ma che cmq ho già scartato un paio di volta..l'asus me lo farò mandare tramite corriere visto che non ho carta di credito ma contanti..
 

Galadh

New member
ilanur scritto:
è un'ottima macchina.. parecchi utenti qui nel forum l'hanno acquistato e nessuno finora si è lamentato. non credo che puoi trovare un notebook migliore in questa fascia di prezzo con quelle caratteristiche.. per di più Asus.
Quoto in pieno. Attenzione solamente a cosa ti fai mandare. Quelli di MW sono famosi per prendere zuppa per pan bagnato. E' una bella fregatura che i due MW siciliani siano entrambi sul lato orientale, se consideriamo che quello di Melilli è tra l'altro uno dei più grandi d'Europa. Acquistandolo online dovresti comunque risparmiare.
Se hai necessità varie, il Pro5AVn è un ottimo all-round di qualità e con chicche (come la risoluzione dello schermo da 1440x900 su un 15.4 pollici) solitamente difficili da trovare in giro nelle catene commerciali a questi prezzi.