pegasus

New member
sai i modelli precisi? ormai ci sono così tanti 5920 che non si capisce più nulla..
io ad occhio e croce sceglierei T7500 e 8600.
 

giovani

New member
HP Pavilion dv6695el = T7700 e ge force 8400M GS (?? dedicati ??)

Acer 5920G-602G25 = T7500 e Ge force 8600M GT TC (?? dedicati ??)

oppure

Asus F3Sa = T7500 e ATI HD2600 (512mb dedicati)

ho fino al 5 novembre per decidermi eheheheheh... :p
 

ridillo

New member
sono tutte schede grafiche con memoria dedicata
fra Nvidia Geforce 8400M GS e 8600M GT c'è un bel gap
fra 8600M e ATI Mobility Radeon HD 2600 la differenza è meno consistente
 

Niçk

New member
Beh..un pochetto..:p

Ovviamente dipende sempre dall'uso che uno ne fa del notebook..Se lo compri per navigarci può anche andare la scheda integrata e risparmi in batteria, calore e moneta..:)

Cmq leggendo le tue esigenze..

giovani scritto:
nn ho particolari esigenze per giocare. Punto su un portatile da circa 1000-1200 euro che mi durera almeno x 3 anni e mi giri un po di tutto... ecco perche tengo d'occio piu un processore con 4mb cache e front-bus a 800mhz.... hehehe... :)
..connsiderando che vorresti farlo durare almeno tre anni e far girare qualche gioco..sarebbe consigliata una 8600gt..se invece i giochi son pochi vada anche per l'ati: meglio la 2600 che supporta directX 10..
 

creed

New member
quoto nick. ma mi orienterei comunque per una 8600..consideriamo che a giorni esce la 8800 e sarà tutta un'altra cosa..pensiamo tra 3 anni cosa potrebbe succedere. meglio prendere ora una scheda potente che tra qualche anno potrebbe rivelarsi ancora utile..
 

giovani

New member
Ciao a tutti !!!

Finalmente l'altro ieri mi è arrivato l'Asus F3Sa ordinato da media World.

Ringraziandovi dell'aiuto in questo forum, ho cercato di fare il massimo per pubblicare una piccola recensione (piu che altro i benchmark) di questo modello.

Ho fatto un post nel mio blog Recensione Asus F3Sa per chi desidera conoscere meglio questo gioiello. Ringrazio anche a chi possa aiutarmi in alcuni dubbi riportati al lungo del post.

Grazie a tutti... ci vediamo tra 3 anni (cosi spero, se mi dura tanto quanto mio portatile precedente... eheheh)...