peppe22

New member
ma infatti metro è un gioco mooooooooooooolto sopravvalutato...io me lo sono giocato a medio/alto e a metà gioco l'ho tolto xk proprio non mi piaceva nè di grafica nè come storia/gameplay...se vuoi qualcosa di bello e stranamente leggero affidati a crysis2

ma che scheda video hai?
 

spiderbo

New member
ma infatti metro è un gioco mooooooooooooolto sopravvalutato...io me lo sono giocato a medio/alto e a metà gioco l'ho tolto xk proprio non mi piaceva nè di grafica nè come storia/gameplay...se vuoi qualcosa di bello e stranamente leggero affidati a crysis2

ma che scheda video hai?
allora piccolo aggiornamento:
ho guardato nel ccc per il discorso del video e c'era gia la spunta quindi nada
leggendo in giro ho letto di usare wickedgl o di copiare il file opengl32.dll nella cartella main del gioco ma entrambi nulli...

ot:
la scheda video nn te la dico....hihiihi

scherzo..purtroppo sono con 5470 512 al max occata un po per qualcosa di piu...
i suoi limiti nei giochi si vedono parecchio....ma dipende dal gioco cioe senza problemi tipo mho airborne i vari mho allied ass e exp sto sui 60/90 fps senza gpu oc...
ho fatto farcry2 con gpu oc tassativo e a seconda della situazione avevo dei bei cali pero tutto sommato su med/mass me lo sono goduto..
fatto crysis1....IL VIDEOGIOCO.....naturalmente un mattone ma qui i fps sembrano diversi....cioe 15 o 20 pero era abb fluido fino agli ultimi livelli dove ho dovuto abbassare a medio e 1024 per avere qualche fps..e finirlo..
ora devo fare il warhead....il 2 nn penso nemmeno di comprarlo al momento fino a che nn mi faccio un fisso....
fine ot
 

spiderbo

New member
ma infatti metro è un gioco mooooooooooooolto sopravvalutato...io me lo sono giocato a medio/alto e a metà gioco l'ho tolto xk proprio non mi piaceva nè di grafica nè come storia/gameplay...se vuoi qualcosa di bello e stranamente leggero affidati a crysis2

ma che scheda video hai?
allora piccolo aggiornamento:
ho guardato nel ccc per il discorso del video e c'era gia la spunta quindi nada
leggendo in giro ho letto di usare wickedgl o di copiare il file opengl32.dll nella cartella main del gioco ma entrambi nulli...

ot:
la scheda video nn te la dico....hihiihi

scherzo..purtroppo sono con 5470 512 al max occata un po per qualcosa di piu...
i suoi limiti nei giochi si vedono parecchio....ma dipende dal gioco cioe senza problemi tipo mho airborne i vari mho allied ass e exp sto sui 60/90 fps senza gpu oc...
ho fatto farcry2 con gpu oc tassativo e a seconda della situazione avevo dei bei cali pero tutto sommato su med/mass me lo sono goduto..
fatto crysis1....IL VIDEOGIOCO.....naturalmente un mattone ma qui i fps sembrano diversi....cioe 15 o 20 pero era abb fluido fino agli ultimi livelli dove ho dovuto abbassare a medio e 1024 per avere qualche fps..e finirlo..
ora devo fare il warhead....il 2 non penso nemmeno di comprarlo al momento fino a che nn mi faccio un fisso......
in alcuni casi penso anche di essere leggemente cpu limited e ogni tanto butto un occhio se trovo un pll per dare una spintina alla cpu ma nada per ora......
fine ot
 

peppe22

New member
mmm ora che ci penso...prova a impostare 1024x600 che è una risoluzione widescreen...dovrebbe allargarsi penso...

eheh alla fine la 5470 pur essendo piccolina dà delle soddisfazioni(te lo dice uno che ha spremuto a suo tempo come un limone una nvidia 8400m,parecchio scarsuccia)...cmq proprio crysis2 ti consiglio di prenderlo è leggerissimo al primo livello di dettaglio e la grafica a causa dell'effetto console è solo poco meno dettagliato che con tutto al massimo!...gira benissimo su tutti i sistemi
 

spiderbo

New member
mmm ora che ci penso...prova a impostare 1024x600 che è una risoluzione widescreen...dovrebbe allargarsi penso...

eheh alla fine la 5470 pur essendo piccolina dà delle soddisfazioni(te lo dice uno che ha spremuto a suo tempo come un limone una nvidia 8400m,parecchio scarsuccia)...cmq proprio crysis2 ti consiglio di prenderlo è leggerissimo al primo livello di dettaglio e la grafica a causa dell'effetto console è solo poco meno dettagliato che con tutto al massimo!...gira benissimo su tutti i sistemi
ops....doppio post....sorry

beh in effetti si....sapevo che nn era il massimo ma se nn si pretende il massimo il suo sporco dovere poi qualcosa guadagno con l oc se ho bisogno...

dici di provare crysis2??? ho letto che hanno adottato soluzioni molto scalabili per ampliare il bacino d utenza....sicuramente cmq da fare se piace il genere...
la dfferenza tra il livello minimo e il massimo (enthusiat??) nn è molto accentuata?
 

peppe22

New member
quasi non si nota la differenza in termini di effetti speciali e texture...il livello massimo aggiunge solo l'antialising al max e un depht of phield piu preciso!...per il resto è identico e il livello di dettaglio piu basso è superiore come resa al very high di crysis1
 

spiderbo

New member
quasi non si nota la differenza in termini di effetti speciali e texture...il livello massimo aggiunge solo l'antialising al max e un depht of phield piu preciso!...per il resto è identico e il livello di dettaglio piu basso è superiore come resa al very high di crysis1
e che ti devo di.....
mi hai convito...mi sa che me lo faccio appena ho un 50ino che avanza...
alla fine li 1 è stato il migliore game che abbia mai fatto....
ho gia il warhead in caldo gia installato....che cmq nn si discosta molto dal primo....e nn posso mancare il 2....convintissimo...se mi dici cosi ci casco...
 

spiderbo

New member
è mioooooooooooooooo
:D

nn posso nn farlo ....avevo desistito dal guardare i vari video prorpio per questo...mi tocca comprarlo....dopo vado mi hai messo la scimmia..hihihii
cmq guardando i dati in alto del bench che faceva mi tornano i conti con il bench dell 1 che avevo fatto anche io....i fps piu o meno come range sono li..
poi occo un po la gpu e una manciata di fps la tiro su...

poi quando lo apro ti dico che ne penso...o nel post di dedicato e ti mando un pm....

grazie della dritta peppe

cmq piacere paolo :)