Dipa

New member
Ciao a tutti! Mi sono da poco iscritto a questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi!

Ho un portatile Asus A52J

Processore Intel Core i3
Ram 4 GB
Scheda video Nvidia GeForce 310m 1 GB dedicato
OS Windows 7 - 64 Bit

Il mio problema è il seguente:
Ho Installato il nuovo Medal Of Honor 2010 e per poter giocare bisogna installare dei driver particolari per l'accelerazione video, cioè i driver Nvidia Physx!

Ho provato varie versioni ma niente! L'installazione si interrompe bloccandosi nel seguente modo (screenshot):



Attendo in una grossa illuminazione! Giuro che ho provato di tutto!:(:(
 

K88

New member
Riferimento: Problema Installazione Driver Physx

Purtroppo la tua scheda video non dovrebbe supportare Physx, comunque non dovrebbe essere obbligatorio per l'esecuzione del gioco (solitamente serve solo a migliorare gli effetti).
 

Dipa

New member
Riferimento: Problema Installazione Driver Physx

assurdo! possibile? la mia scheda video è una Nvidia, e i driver physx sono Nvidia! no comunque il gioco non mi parte e mi dice che manca una dll riguardante physx!
 

Dipa

New member
Riferimento: Problema Installazione Driver Physx

comunque alla fine il gioco è partito! ho avviato il gioco direttamente dalla directory principale! se lo avvio dall'icona sul desktop mi dice che il file PhysXExtensions.dll non è presente nel sistema! Ma invece c'è! nella cartella Binaries insieme al file di avvio del gioco! :) quindi presumo che nella mia scheda video il sistema physx dovrebbe essere in qualche modo presente! gioco con i dettagli massimi e la massima risoluzione e non rallenta e ne tantomeno non ci sono colori strani! cosa che è avvenuta con un HP pavillon con processore grafico AMD a 1GB di ram dedicata!
 

K88

New member
Riferimento: Problema Installazione Driver Physx

Come ti dicevo un gioco può funzionare anche senza PhysX (altrimenti come si fa ad esempio con una scheda ATI?). Infatti il file PhysXExtensions.dll non è della piattaforma Nvida PhysX ma del gioco, quindi non trovandolo non riusciva a partire (anche se in realtà la GPU non sfrutta PhysX). Comunque puoi verificare la presenza di PhysX dal pannello di controllo Nvidia, ma molto probabilmente non sarà presente per i problemi di compatibilità che ti avevo descritto.
 

Dipa

New member
Riferimento: Problema Installazione Driver Physx

si hai perfettamente ragione! :) infatti un mio amico con una ATI Mobility con processore AMD ci ha giocato per una giornata intera senza problemi! il giorno dopo i colori erano strani o distorti! quindi penso che comunque sarebbe stato controproducente per la Nvidia! meglio così dai :) ora sparo un po' di talebani :p grazie di tutto :)
 

Ciccio984

New member
Ciao a tutti ragazzi!

Ho lo stesso problema di Dipa, Medal of Honor si blocca durante l'installazione dei PhisX mostrando la stessa finestra di messaggio dopo l'accettazione del contratto di licenza PhisX. Ho provato a scaricare i driver PhisX più recenti e installarli separatamente ma non cambia niente.

Ho un Intel I5 con GeForce 430, compatibile con i PhisX.