mc3347

New member
K88 scusa il ritardo, ma ero fuori roma enn avevo l'adsl. solo i lettori da tavolo non li leggono gli altri laptop o desktop leggono tutto. il mio qosmio x500 è nuovo l'ho comperato un mese fà e nn capisco perchè si comporti così. grazie ciao
 

mc3347

New member
ho masterizzato un cd con le foto e il lettore lo legge, poi ho masterizzato le stesse foto con altre su un dvd e il lettore non lo legge...... questo è quanto
 

mc3347

New member
Scusa k88, ho masterizzato un film .avi su cd con l'x500 e viene letto dal lettore da tavolo. Tutto cio' che masterizzo su dvd non viene letto dal lettore da tavolo. E' il caso che lo porti in assistenza, visto che ha appena 2 mesi di vita? Ciao a grazie della vs. Cortesia
 

mc3347

New member
ciao K88, non ti ho più sentito, hai qualche soluzione? volevo dirti che un mio amico ha comperato lo stesso x500 ed ha lo stesso problema. lo ho testato io stesso appena acquistato senza aver installato 1 solo programma. fammi sapere se hai qualche notizia, io ho anche interessato il tecnico del negozio dove lo ha comprato. ciao e grazie da Roberto
 

mc3347

New member
ciao Lex, già fatto! ho masterizzato a 2x, solito risultato. nn so più cosa provare a fare. ciao e grazie Roberto
 

K88

New member
La cosa strana è che dici che lo fa anche al tuo amico....avete provato con un altro lettore da tavolo? Forse c'è un'incompatibilità con il masterizzatore.
 

mc3347

New member
ciao K88. sicuramente ho provato sia col il lettore di casa, quello al mare e quello del mio amico che ha comprato lo stesso toshiba. non leggono i dvd masterizzati con l'X500 14Z.
ciao Roberto
 

K88

New member
Non so più che dirti, è la prima volta che sento un problema del genere. A questo punto prova a contattare l'assistenza anche se è strano che lo faccia anche con il notebook del tuo amico...
 

mc3347

New member
ciao K88, ho fatto un'altra prova. ho masterizzato un film .avi con l'X500 ed ho lasciato la sessione aperta; ho poi masterizzato altri due .avi con il satellite ed ho chiuso la sessione. il lettore da tavolo vede nel menù tutti e 3 i film, ma posso mandare in esecuzione solo i 2 fatti con il satellite. quello fatto con l'X500 nn me lo fa vedere. ciao Roberto